|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
creato il sito x gli evasori ..
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Comunisti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' un po old; lo conosco da mesi, ma è sempre intasato
Ora che ne ha parlato "La Repubblica", poi, ancora di più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cos'è, un sito che spiega come realizzare appliques con scontrini, fatture e abbondante colla vinilica?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi sembra una cazzata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma chiamare il 117 fa così schifo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il 117 deve fare valutazioni di costi /benefici.
se da un evasore racimolano 100.000 euro mad i uomini e ore di lavoro ne spendono 300.000 ovvio che punteranno ad altro. invece un bello sputtanamento mediatico funge imho.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sputtanamento mica tanto.
tu inserisci i dati "sensibili", ma il sito non li "ritorna" nel dettaglio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ho ben capito come funziona
puoi fare una segnalazione, ma resta anonima e non è possibile risalire all'indirizzo preciso del commerciante o della azienda che si comporta scorrettamente esempio: vado su bar, guardo la mappa e finisco a Pavia. mi si dice che c'è un bar evasore in quella zona, leggermente sopra il centro storico. quanti bar ci sono??? a cosa mi serve quella informazione? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Forse non ho capito come funziona il sito ma chiunque può dire che il signor rossi è un evasore perchè ha 3 macchine e due case e fà il libero professionista ? Per dichiarare "evasore" qualcuno c'è bisogno di accertamenti patrimoniali complessi ed intrecciati, roba che sicuramente non è alla portata del vicino di casa. Questa è solo delazione (pure di basso livello)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nelle statistiche mancano i numeri relativi ai complici degli evasori: i privati che la ricevuta non la vogliono o non la chiedono.
Per la serie: la propria merda sa di violetta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.