|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualche domanda sul Samsung SGH E250
Ciao a tutti, ho acquitato questo bel cellulare da poco. Ero sul punto di comprare la microSD, quando mi è sorto qualche dubbio:
- Tramite Bluetooth posso inviare i file direttamente nella SD? O devono passare per forza attraverso la memoria interna di 13MB? - Una volta che ci sono delle immagini o mp3 nella memoria, posso vederle\sentirli direttamente, senza copiarli nella mem interna? - Per usarli invece come sfondi o suonerie, devo copiarli per forza nella mem interna? Ah, anche una domanda sul cellulare: è possibile separare la rubrica della SIM da quella del telefono?
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao!
io possiedo l' u700 , ma' credo che' il menu' e le opzioni sono le stesse del tuo, tramite bluetooth i file vanno in memora telefono, poi devi spostarli. i file nella scheda micro sd, li puoi attivare dal telefono , suonerie, sfondi, ecc. restando nella scheda funzionano lo stesso. la rubrica, alla voce opzioni, trovi impostazione rubrica, puoi scegliere se' memorizzare i nuovi contatti nella sim, nel telefono, e visualizzare i contatti dalla sim , dal telefono, oppure entrambe.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Capito... quindi, se volessi caricare 1 giga di file dal mio PC alla microSD usando il Bluetooh, ci metteri una vita, visto che deve passare tutto per la memoria del telefono, che è come se fosse un piccolissimo buffer...
Per collegare il telefono al PC, allora meglio comprare un lettore di schede piuttosto che una penna Bluetooth! Comunque se carico degli mp3\mp4\3gp\jpg\gif\amr sulla microSD posso vederli\sentirli direttamente dalla scheda, giusto? ![]() Quote:
![]() Grazie comunque ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.