|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Cerco cassette SNES]
Cerco queste cassette snes versione PAL
Donkey Kong Country 2 Super Mario All Stars + Super Mario World (anche separate) Jurassic Park Pilot Wing Per tutte le cassette ho un budget di 20€ leggermente trattabile in particolare mi interesserebbero le prime 2 elencate. Ciaoz ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho Super Mario All Stars + World (cassetta unica) 18 + s.s. (consegna a mano se di Napoli su Casoria)
Senza box e manuale P.S.: Ho anche cavo RGB compatibilr nuovo BOXato a 7 euro e Turtles in Time a 10 euro + Power Ranger (quest'ultimo JAP, euro 5), sempre s.s. escluse. Sconto su blocco. Ciao ![]() ![]() Ultima modifica di gakkio : 03-06-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
20€ cad?
se si, potrei pensare di privarmi di pilotwings e marioallstar/marioworld non mi ricordo, ma forse ho anche dk2, sempre che non l'abbia già dato via sto a pavia (milano sud) ![]()
#4 |
Senior Member
|
ciao gakkio fortuna vuole che anche io sono di Napoli(Centro P.zza Carlo III) quindi la consegna possiamo farla a mano,l'unico problema è che 18€ per una sola cassetta non posso spenderli perchè devo trovare anche Donkey Kong Country 2 e conservare un pò di soldi anche per essa perciò posso spendere massimo 15€
fammi sapere @dubmehard ciao,grazie per l'offerta ma per risparmiare i soldi sul trasporto preferisco l'offerta di gakkio. ![]()
#5 |
Senior Member
|
se avete offerte per Doney Kong Country 2 le trattative sono ancora aperte
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.