|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vendo PORTATILE HP Pavilion 17" + borsa + mouse
Buongiorno,
sono nuovo del forum quindi non volendo grane non spedisco, consegno a mano zona BG-MI-BS il mio portatile che non tocco ormai da sei mesi causa clausura da ufficio. Il portatile è un HP Pavilion Monitor WXGA 17" wide (16/9) a specchio (si vede come un normalissimo monitor per via della tecnologia bright view - detta in gergo "a specchio") Tastiera standard (con tastierino numerico) + tasti rapidi multimedia Mouse ottico Microsoft Con telecomando estraibile IR per funzioni multimediali. Opinioni su Ciao.it: Click qui Potete trovare tutte le specifiche tecniche qui: Scheda tecnica su sito HP Il pc è stato utilizzato da me per un paio di mesi in questi due anni quindi si può definire quasi nuovo, ho ancora la scatola originale, tutti i cd e credo anche i manuali. La garanzia era di un anno quindi è scaduta. Il pc non ha mai dato problemi, non l'ho mai formattato (lo farò vedere com'è ora e prima di consegnarlo formatterò il contenuto dandovelo come l'ho trovato io) Non ha mai subito urti di nessun tipo, sempre stato su una scrivania o un tavolo e durante i viaggi sempre in borsa La borsa è in pelle, marca trust, apposita per 17", costata solo lei sulle 50€ se non ricordo male. Vendo tutto il blocco a 750€ perchè mi spiace lasciarlo inutilizzato e fargli perdere ancora valore, disponibile a qualsiasi prova. Se me lo chiedete gli faccio qualche foto e la pubblico, se siete in BG possiamo incontrarci in qualsiasi momento di persona così lo vedete dal vivo questo super pc! In vendita anche su altri canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ribasso
Ribasso a 700€ con mouse ottico e borsa porta pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.