|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo lettore MP3 da Thomson
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10311.html
Thomson distribuirà nei prossimi mesi tre nuovi lettori MP3 basati su hard disk Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ohh ho trovato il regalo per la mia ragazza. Ma la batteria regge un film intero stile Titanic
? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
miiii, troppo bello.
nn supporta ogg, ma compete di brutto con l'ipod. o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
non ho parole.... vero the_joe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
bah sembra il solito plasticone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
chi cavolo se lo guarda un film sullo schermo da 3,5"?? Avesse il sintonizzatore tv.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Visto quel display a COLORI, vorrei proprio conoscere l'autonomia delle batterie.
Ricordate che le macchine digitali, anche quelle di alta qualità, col display a colori attivato durano qualche mezz'ora ... ![]() Speriamo si possa scegliere di lasciarlo disattivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
la versione da 1,5 giga secondo me potrebbe essere una soluzione eccezionale! specialmente considerando le dimensioni annunciate.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh regà è fantascentifico... anche se penso l'unica maniera per utilizzarlo è caricare l'hd di divx portarselo in macchina attaccarlo alla presa dell'accendisigari e così si ha un televisore in macchina risparmiando sui 300 euro... che può funzionare anche da autoradio con mp3 se collegata decentemente alle casse.... sai come ce rimane la pischella???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
BELLISSIMO!!!
Ma ci sarà solo la versione da 1.5 gb? No perchè se non sbaglio esiste un Jukebox3 di Creative da 40 gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Arezzo
|
Ma scusate, perchè spendere 350euro per un hd di 1,5gb, quando con 50euro in più se ne compra uno con 20gb..... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Marte
|
Magari...
...perchè a me 1,5 Giga bastano ed il lettore è anche più piccolo? e poi 50 euro in più in tasca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Diadora...
la news dice che esce con disco da 20gb... e PIU' avanti, verso settembre, uscirà con disco da 1,5 e dimensioni più contenute...
leggere quello che si commenta? ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Non c'è indicata la dimensione del disco di quello con display+video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Mah..per 50 € è meglio avere 18.5gb in +, sperando abbia un telecomando magari con display (di quelli normali magari retroilluminato) e che ci sia la possibilità di spegnere lo schermone, se poi avesse un lettore universale per leggere flash, memorystick ecc sarebbe il massimo, ma forse anche il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ah...bisognerebbe vedere anche il peso :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SilverLian
ti accontenti di poco, eh!? ;-p
Un prodotto così, prezzo a parte, con magari anche supporto agli ogg... sarebbe il max davvero... non capisco perchè nessuno lo fa... io ci metterei anche sintonizzatore AM/FM e TV... :-DDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Vi dimenticate una bella uscita TV per collegarlo al PLASMA da 1,5 metri o al vidoproiettore e una espansione per leggere i DVD così sarebbe OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
si e poi ci troviamoin tasca un bel mattoncino da 1500 euri che se putacaso ti casca mentre che so tiri fuori le sigarette bestemmi in 50 lingue e cominci a dare capocciate sul muro
![]() Raga vediamo di accontentarci. E' pur sempre un lettore di mp3 per il tempo libero o per quando sei in viaggio. Il modello PDP2860 mi sembra un pò esagerato. Almeno per le mie esigenze. P.s. Sarà una coincidenza che in quest'ultimo modello non hanno indicato che capienza avrà il disco, le dimensioni e soprattutto il peso? ![]() Ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
2° P.s. : strano che a nessuno sia ancora venuto in mente di proporre di metterci anche un paio di interfacce usb per collegare tast/mouse e cd e installare sopra un linux o un windows.
Sai che figata? ![]() Quello si che sarebbe un vero portatile. Scusate la strunzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.