|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
Non sò se è un virus ma fa impazzire
Sul mio pc con win xp, mi appare all'accensione una finestra rettangolare a centro monitor metà gialla e metà blu, sulla parte gialla c'è scritto: Warning! Spywere detected on your compur!, poi sutto parte blu: Install an antivirus or spywere remover to clean your computer.
Ho scansionato con norton e ripulito, poi ad-aware, spy bot ma quella maledetta finestra non riesco a rimuoverla come posso fare???
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
dimenticavo di dire che preferirei non formattare.........hdisk
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

)