|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Esegui Tutti"... e Windows Media Player nn va...
Qualcuno sa spiegarmi xkè dopo ke ho installato VLC (Video Lan Client), quando entro nella cartella musica dove sulla colonna di sinistra c'è il tasto "Esegui Tutti" oppure "Riproduci Selezione" quando lo clicco Windows Media Player nn parte più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla che il file che tenti di riprodurre sia associato a windows media player .
Se è associato lo capisci dall' icona prima del nome del file che deve essere quella di windows media player . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
se non è associato, per associarlo clicchi col destro su un file di quella cartella, poi fai "apri con"
schiacci il tasto "programma" selezioni "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" selezioni windows media player clicchi ok le volte dopo, ti dovrebbe far partire i file di standard con windows media palyer Se non hai capito qualcosa, chiedi pure
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il fatto ke nn fosse associato è stata la prima cosa ke ho pensato ank'io... purtroppo invece sono proprio associati a windows media player... temo ke il problema nn sia questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Copia la cartella dei files installati di Vlc da un'altra parte
Poi prova a disinstallare vlc. Se risolvi il problema, basta che le volte successive fai partire vlc dalla cartella dei files installati che ti sei salvato
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prova e riprova ho scovato il problema... Dipendeva da Magic ISO ke ha una shell integrata in windows... tanto per capirsi quando si clicca con il tasto destro del mouse su un file o cartella, appare il menù a tendina con tutte le varie azioni disponibili (apri, proprietà, copia, incolla, ecc...) e tra queste c'è anke un'azione ke si esegue grazie a MAGIC ISO... è stato sufficiente entrare in MAGIC ISO cliccare su "View", "Settings" e togliere la x da "Enable Shell Integration". Ed è ripartito tutto. Grazie Comunque a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.