|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
PANICO!:HO COMPRATO L'ALI SBAGLIATO?
Salve a tutti: dunque ho appena acquistato (dopo aver letto recensioni e giudizi sugli ali) un Corsair HX620W. Adesso mi ha assalito un dubbio tremendo: con una scheda video 8800 gts da 1 Gb è sufficiente???
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte l' assorbimento della scheda: da qualche parte ho trovato che n-vidia suggerisce un ali che eroghi 30A!!!!!!!! Il mio, se non erro, ha tre linee da 12V a 18A!!!!!! Ma come è possibile? Aiuto chiaritemi le idee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Speriamo!!! Che regga intendo.....ma non è questo poi: sarebbe sciocco comprare un ali "preciso" per il pc che si sta assemblando!!! Che diamine!!! e poi se aggiungo qualcosa??? E per di più spendendo 117 euri!!!! Ma siamo matti??? E lo certificano per una configurazione video in sli o cross-fire!! Ma con quali schede: quelle di due o tre anni fa??? Chi fa lo sli o il cross lo fa perchè vuole scheggiare nella grafica e quindi usa schede performanti e che quindi richiedono Watt e Ampere, O NO??? Io voglio un ali affidabile e che risulti "abbondante" per questo, ma anche per il prox pc!!!
La mia config. attuale: mobo MSI P35 Neo2 FR - procio Intel duo-quad Q6600 2 HD Sata (500+250 Mb) 7200 rpm Monitor 17' - 8800 GT 1 Gb Gainward Bliss o Point of View (non ancora acquistata) Pedaliera, volantino e manette Saitek Pro Flight
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cosa volevi comprare ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
ti stai facendo dei problemi per niente... quello che suggerisce nvidia è l'amperaggio dell'alimentatore per tutto il pc (stando larga cmq)...la scheda video consumerà sui 9-10 ampere da sola |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ci fai uno sli, tranquillo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
che agitazione inutile
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quoto, sapesse quanto è ancora sovrabbondante il suo 620w
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
dio santo, l'HX620W eroga più energia di una centrale nucleare
uno SLI con qualunque coppia di schede video, te lo regge in tutte le salse. mi pare tiri fuori 50A quindi i 30A totali rischesti per essere sicurissimi(che poi lo SLI ne pupperà sicuramente meno) ci largheggiano benone. vai vai che quell'ali è grandioso. è quello che mi comprerò pure io appena posso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte l' assorbimento della scheda: da qualche parte ho trovato che n-vidia suggerisce un ali che eroghi 30A!!!!!!!! Il mio, se non erro, ha tre linee da 12V a 18A!!!!!! Ma come è possibile? Aiuto chiaritemi le idee

che agitazione inutile