|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cancellare definitivamente files... già cancellati
di programmi per cancellare files, o tutto lo spazio libero del disco, ce ne sono tanti...
ce n'è qualcuno che permette di sovrascrivere uno o più files già cancellati? esempio: ho cancellato il file "codici banca.txt", è ancora li recuperabile, vorrei sovrascrivere solo quel file e non tutta la partizione (cancellare molti gb di spazio libero è un lavoro inutile e molto lungo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
d ban e/o erase mi sembra che ti da la possibilità ci cancellare anche un solo file in maniera definitiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
ho già cancellato il file "password.txt", e tanti altri file .doc, .jpg, .exe, ecc.... io vorrei che il programma cancelli e passi più volte sopra al solo "password.txt", lasciando tutti gli altri gb di file cancellati intatti e "recuperabili". eraser ce l'ho, e cancella tutto lo spazio libero... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Basta che ci clicco con il destro e ho l'opzione "erase", scegli un bel passagio di 35 volte ed è fatto
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ora vorrei cancellarlo definitivamente (con alcuni programmi è ancora visibile e recuperabile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Sure Delete: http://www.wizard-industries.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.