|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Internet HSDPA: Tre, Vodafone o Tim
Ragazzi un consiglio, volevo acquistare una chiavetta o scheda PCMCIA per usare internet da un portatile, anche in viaggio.
Ho visto l'offerta della Tre, voi che dite me la consigliate? La differenza tra i due modem Onda e Momodesign, a parte l'estetica qual è? Oppure è meglio Alice Mobile Data Kit in PCMCIA? Ho letto che programmi p2p non funzionano, tutto il resto va tranquillamente? Ad esempio Skype, Messenger? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells] Visita il mio blog: PASSIONE MTB Ultima modifica di Slider82 : 27-05-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Da poco il mio paese è coperto in HSDPA da "3", mentre non arriva ancora l'UMTS di TIM, Vodafone e WIND.
Io pensavo di abbonarmi a B.on (offerta business): 19 €/mese + 5 Gbyte/settimana. Mi servirebbe come backup della connessione ADSL di casa, in mobilità e nella seconda casa (dove attualmente pago quasi 35 €/mese per canone + Alice 7 M). Insomma risparmierei e avrei dei vantaggi. Mi ferma solo il timore che in Liguria, durante l'estate, si intasi tutto. ![]() PS Il modem Momodesign mi è stato descritto come "migliore". Oggi comunque andrò in un punto "3" a chiedere info. Tra PCMCIA e USB la prenderò USB: mi serve una cosa davvero universale e che si possa usare anche sui desktop.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.