|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nvida con miglior rapporto prezzo/prestazioni
Un saluto a tutti,
siccome ho intenzione di assemblare un pc nuovo, cercavo un consiglio su una sk video da abbianre ad un processore E8400 e 4gb di ram. Visto che ho l'impressione girando un pò qua e la che l'accoppiata naturale x un intel sia nvdia, mi chiedevo quale fosse la sk video nvidia con miglio rapporto prezzo/prestazioni nella fascia che va dai 150€ a 200€ (se ci fosse qualcuna a meno ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Be direi che ammesso che tu abbia un ali decente e un monitor dai 20" in su direi la 8800GTS 512 la trovi a 170 euro.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma se non hai troppa fretta puoi attendere le nuove uscite Nvidia,che tra l'altro faranno calare ulteriormente i prezzi delle attuali vga ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Case e ali ancora devo sceglierli quindi non c'è problema, il monitor mi pare sia di 19' (non meno) ma ora nn posso verificarlo. In ogni caso dovrei pensare ad un ali di almeno quanti watt?
Effettuerò tutti gli acquisti verso la fine di giugno/inizio luglio, non so se per quella data già usciranno le nuove novità nvidia, in ogni caso se l'uscita è imminente posso aspettare un altro pò. Mi confermate quindi che l'accoppiati intel/nvidia lavora meglio rispetto ad intel/ati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
8800 gts è la più potente in quella fascia, ma se hai monitor sotto i 22" vai tranquillamente sulla 8800 gt, che costa 30 euro in meno ancora e va quasi uguale
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Visto che il pc lo fai verso fine giugno inizio luglio aspetta l'uscita delle nuove vga che dovrebbe essere a metà giugno circa, magari potrai orientarti su una 4850 visto il tuo budget, certo poi dovremo vedere la disponibilità in italia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.