|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PC Multimediale e per Game
Ciao a tutti, vorrei dei consigli su questa configurazione pc multimediale e che sia ideale anche per giocare.
Processore: Q6600 QUAD CORE OVERCLOCCATO A 3,00 GHZ EFFETTIVI Alminetatore: Corsair 600W Vga:GeForce 8800GT 512Mb DDR3 Scheda madre: ASUS P5K PRO Ram: RAM 4Gb DDR2 833Mhz Vdata IN DUAL CHANNEL Schermo: Smasung syncmaster 225MW 22" (già in mio possesso) Se ho dimenticato qualcosa ditemelo. Ringrazio tutti in anticipo. Ultima modifica di linux88 : 21-05-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visto che hai un monitor da 22" una 8800GTS è d'obbligo penso....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma anche no
la 8800gt andrebbe bene ugualmente piuttosto controllerei alimentatore e hard disk (la mobo eventualmente...) alimentatore corsair o coolermaster serie real power hard disk no maxtor
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
mai sentite ram a 833mhz
mobo p5k pro gigabyte ep35 ds3r ali corsair tagan cooler master ocz enermax ecc...(di sicuro nella lista nn c'è supersilent) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
infatti le ram sono overclokkate da 800 a 833mhz
Ho cambiato il post con le modifiche che mi avete detto. Aspetto altre considerazioni Grazie Ultima modifica di linux88 : 21-05-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
penso che quasi tutte le ram di marca si riescano a portare a 833 mhz
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Steve-o che mi dici della configurazione attuale (vedi primo post) ???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la config al primo post ora è accettabile |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok volevo sapere anche se la HD3870 che supporta le Dx 10.1 e gli shader 4.1 è più performante e duratura della 8800gt (è buona la zotac?)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no lascia perdere la 3870 al momento è una scheda non conveniente da acquiastare salvo regalo generoso...
piuttosto prendi la 8800gt o la 9600gt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
600 euro per la configurazione iniziale dite che è un buon prezzo??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il resto dei componenti?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
li ho già e li assemblo io
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie a tutti dei consigli ho acquistato il pc con le rettifiche necessarie.
Potete chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.