|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Cerco gioco shareware o freeware tipo Memory.
La frittata è fatta
![]() Qualche giorno fa la mia ragazza si è imbattuta per puro caso tra i vari giochini preinstallati con Vista in quello dove devi indovinare oggetti o volti uguali a coppia tra una griglia di svariati quadratini coperti. Li scopri a 2 a 2 ed ogni volta che trovi una coppia uguale, questi si eliminano: scopo del gioco, scovare tutte le coppie uguali entro un determinato tempo. Da allora, mi sta tartassando in continuazione affinchè gliene trovi uno uguale: la soluzione più semplice sarebbe installare Vista sul suo PC, ma è un pò vecchiotto, non credo reggerebbe -soprattutto a ram, ha solo 512 mega-. Quindi, portate conforto al sottoscritto liberandolo dall'improbo compito: sapreste indicarmi un giochino simile che giri su XP -anche shareware va bene, se poi le piace glielo compro- ? Ciao e grazie in anticipo ^^.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un piccolo Up!
Non si sa mai ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bè, la tengo come ultima risorsa -son pigro, dovrei fare il backup di vari dati del suo PC, installarlo e settarlo a dovere-, non si sa mai che qualcuno mi butti lì un link risolutore. Grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
holey & puzzle game
ma che vista sp....compra o vedi come recuperare holey & puzzle game, è uscito anche il 2008 da qualche mese...io è la mia compagna ci sfidiamo spesso...ci sono una trentina di giochi divisi per sezioni, nella sezione memory ce ne sono 5-6...ne vale la pena...sciauuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche a te per la segnalazione, ora controllo se può fare al caso mio ![]() Nel frattempo mi son spulciato tutti i siti Reflexive, PopCap e Gamehouse, e forse ho trovato il clone del gioco su Vista che ha stregato la mia ragazza: si chiama Pizza Frenzy, e nelle caratteristiche son menzionate 3 modalità di gioco, tra cui la memory che cerco! In effetti nel gioco di partenza su Vista hai tre modalità in cui devi creare dei dolci seguendo l'ordine degli ingredienti, ed in una di queste c'è la modalità memory a cui ho accennato con vari livelli di sfida a tempo. Speriamo bene, cerco di trovare degli screen che confermino questo Pizza Frenzy così lo compro e mi tolgo un peso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.