|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Memoria ridotta, connessione lenta, schermo blu espellendo cd
Ciao a tutti.
Da due settimane circa ho alcuni problemi con il mio portatile, un Lenovo R60e, con S.O. XP professional 2002, Service pack 2, 980 Mhz e 504 Mb di Ram, Cpu 1,66 Ghz, HD 60 GB. Ho una connessione dial-up a 56 Kbps, Symantec Antivirus, Zone Alarm firewall e Spyware Terminator per la sicurezza. In pratica nel task manager ho un processo svchost.exe attestato sui 30.000 Kb sia durante la connessione, sia senza, mentre prima era sui 15.000. La navigazione si rallenta, infatti per scaricare degli aggiornamenti windows sto impiegando dieci giorni. Inoltre quando accedo alla mia casella di posta appare un avviso di protezione di IE che mi dice, si sta abbandonando una connessione protetta, altre persone potrebbero vedere ecc. ecc., cosa mai avuta prima. Lo stesso processo IE nel task assume valori di 55-60.000 Kb durante la connessione. Da Risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - impostazioni, ho notato sotto la voce scrivi informazioni di debug la finestra che contiene questa voce "immagini della memoria ridotta (64KB)" e più sotto Directory immagine memoria ridotta:" %SystemRoot%\Minidump ". Altro dato che non ho mai riscontrato è l' alta compressione dei file inviati che arriva fino al 20% rallentando tutto. File inviati che sono nettamente inferiori a quelli ricevuti in un rapporto di 1 a 8 milioni. Infine quando espello qualsiasi cd, vergine o già inciso, appare una schermata blu e il portatile si riavvia. Vi ringrazio anticipatamente per il lavoro che offrite. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.