|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Voglio farmi un regalo
Posseggo un Lettore Mp3 classico da 512Mb che a proposito se qualcuno lo vuole lo sto vendendo QUI.
E volevo cambiarlo per prenderne uno piu capiente, anche in vista, spero, di un cambio del mio impianto in auto (ho un sony xplode CDX-S2000), in modo che possa collegarci qualsiasi lettore mp3. Il problema è che non ho molto dinero ![]() Allora mi stavo puntando su un finto ipod, ma poi mi sono detto, ok, si ascolta la musica ma il software che la gestisce?? Così mi sono fermato! Ho cercato info sul web ma non ho trovato nulla! Quindi volevo sapere da chi ce l'ha, com'è il software interno a quei lettore mp3/mp4 che somigliano all'ipod nano?? é sostituibile? Oppure ho visto anche un Magnex dalla forma simile all'ipod nano (cambia la pulsantiera) piu o meno allo stesso prezzo, ma vorrei sempre sapere com'è il software interno... Magari anche postando qualche foto ![]() Vi ringrazio Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere quelle schifezze che hanno dei firmware osceni e rischi che dopo un anno ti si sfalda in mano; piuttosto indirizzati su un Creative Zen V che ormai si trova da 4gb a 60€ (se non meno) o su un Samsung.
Non c'è davvero paragone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.