|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Driver portatile con scheda ati??
Salve a tutti,
una domanda; posseggo un acer notebook che monta scheda video ati x300..... ed avente 2 giga di ram. Esistono particolari driver ati naturalmente che permettono di migliorare le prestazioni della scheda video? Possibile aventidenominazione catalyst? Giusto per mia curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao giack non ho capito bene la tua richiesta....se cerchi dei driver moddati basati ovviamente sui catalyst potresti dare 1 occhiata ai Radeon Omega Drivers 4.8.442 oppure gli NGO ATI Optimized Driver v1.7.3. oppure ancora i DNA ATI 5.0.7.1 drivers.
se invece vuoi smanettare 1 po sopra la tua scheda video e cerchi 1 tool che lo possa fare dai 1 occhiata a riva tuner oppure ad ati tray tools ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta che mi ha dato.....
intendevo dire questo; ho sentito dire in giro (leggendo di qua e di la in internet) che ci sono dei driver appositi per i giochi che diciamo auemntano o cmq son piu indicati per le scehde video.... quelli che mi hai detto te sono appunto quelli che dicevo io?? Va bene per tutte le ati? Io ho la x300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si sono basati sui catalyst ufficiali quindi vanno bene
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Okk grazie per la risposta..... allora provero a scaricarli e vedere un pochetto se migliora qualcosa...........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.