|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
PS3 in carica
Ciao a tutti,
arrivo subito alle 2 due domande: 1) quanto vi dura mediamente la carica del gamepad della ps3? Io di solito lo lascio a caricare (oppure mentre gioco lo carico tramite il cavetto apposito) ma ho notato che la consolle dice che è carica anche se è acceso solo uno dei 4 led. 2)Dico uno dei 4 perchè, come sapete, di led ne ha 4 che (dovrebbero?) segnalare la carica effettiva del gamepad, oppure ho interpretato male io la cosa ![]() Grazie in anticipo per le risposte ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() i 4 led sul pad indicano il numero del pad, ne puoi collegare fino a 7 la carica del pad la vedi schiacciando un attimo il tasto PS con la PS3 accesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Quote:
![]() Il mio consiglio è quello di farlo scaricare tutto e di caricarlo quando la batteria è quasi a terra. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() va bè dai sorvoliamo sulla ca##@t@ che hai scritto, la carica mediamente mi dura un paio di settimane...certe volte anche di più...dipende dal tempo che ho di giocare
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine, serve proprio ad informarsi e scambiare opinioni, o no? ![]() cmq vedendo le risposte, è evidente che ho un problema: il mio dura circa 4 giorni usandolo dalle 2 alle 4 ore scarse al giorno. La ps3 che ho preso è la versione 40gb con 2 gamepad e 2 giochi in bundle: ratchet & clank e uncharted. Proverò anche il 2° gamepad per vedere se ci sono differenze (finora non l'ho mai usato...) Quote:
thk in advance
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
tranquillo io pensavo fossero 4 modalità diverse le lucine sul gamepad 360, magari se non aveva il filo avrei pensato alla carica anch'io
![]() poi si è acceso il cervello ![]() Anonimo2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ottimo!
della vibrazione ad essere sincero mi interessa poco, difatti in alcuni giochi della ps2 addirittura la disattivavo. Molto interessante invece è la carica, garanzia di notevole autonomia rispetto al mio pad. Grazie ancora per le risposte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
secondo me la carica dipende moltissimo dai giochi.. alcuni la prosciugano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.