|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Il mio povero chip audio...
Vorrei sapere che cavolo è successo...qualche tempo fà ho cercato di attaccare le casse all'uscita audio del pc perchè erano staccate...ho fatto in tempo ad appoggiare lo spinotto alla mascherina di alluminio che si è sentito uno strano rumore metallico ed il pc si è riavviato...poi, come si è riacceso, ho cercato di mettere della musica...ma nonostante il lettore andasse tranquillamente, dalle casse non usciva alcun suono...dopo aver riavviato diverse volte, reinstallato il driver ed aver persino formattato l'hard disk, mi sono arreso al fatto che il chip audio fosse andato...poi ho fatto un'ultima prova, ho messo della musica ed ho alzato il volume al massimo...e mi sono accorto che la musica si sentiva ma era talmente bassa da essere quasi impercettibile ed era molto disturbata...al chè sono andato su Pannello di Controllo\Sistema\Gestione Periferiche ed ho visto che windows diceva che la periferica era installata e funzionava correttamente...qualche idea? qualche programma diagnostico da consigliarmi? qualche altra dritta?
Ultima modifica di kamon : 15-05-2008 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Up...per favoooore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.