|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PC+SPED] CERCO MODEM USB ONDA N101E GPRS/EDGE/GSM
Come da titolo cerco
MODEM USB ONDA N101E GPRS/EDGE/GSM GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, io ce l'ho.
L'ho acquistato 10 giorni fa, quindi è praticamente nuovo. Non lo posso usare perchè dà qualche problema con l'antenna wind della mia zona. Con vodafone e tim funziona alla grande. L'assistenza di wind mi ha detto che risolverà il problema (che è della rete) e stò aspettando. Se entro 15 giorni non risolvono lo vendo. Se ti va di aspettare, sono quasi sicuro che la wind non farà nulla! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
Ciao, ho questo se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750340
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per l'offerta. CIAO! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, come previsto la wind non ha risolto i problemi. Io mi sono stufato di aspettare e lo vendo.
Come ti dicevo è perfetto, senza un graffio. Profuma ancora di nuovo! Ha navigato 3-4 ore, non di più. Io l'ho preso in offerta (erano solo 10 pezzi), su internet il più basso l'ho trovato a 39+10(spese). Ti propongo 34+spese. Non so a quanto ammontano le spese, ma sicuramente meno di 10. Se ti spedissi solo il modem senza scatolo penso che con 5 euro in raccomandata ce la farei. se no con lo scatolo pacco ordinario tracciabile 7 euro(mi sembra) o se no pacco celere a 9. Se ti interessa ancora fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.