|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Togliere canone telecom con infostrada?
Premetto che sono in un paesino dove c'è solo telecom, tutti gli altri sono in wholesale.
Tre anni fa ho aperto il contratto con libero per una connessione adsl 4MB, ovviamente è stata piena di problemi, disconnessioni ecc ecc, e dopo due anni l'ho tolta per mettere alice, e non ho più avuto problemi di nessun genere, nemmeno ora che mi aggancio e scarico a 5MB. Ora veniamo al dunque, mio zio sta aprendo l'officina nuova e ha bisogno di una connessione, il tizio affianco a lui gli ha detto che non paga il canone telecom, ha infostrada e viaggia su linea elettrica e non su doppino. Per curiosità ho provato ad inserire il mio numero di casa sul form del sito libero, e mi esce che NON sono ancora coperto dalle loro linee ma posso ugualmente eliminare il canone telecom. Qualcuno mi spiega questa cosa? Che è successo? Veramente passano attraverso le linee dell'ENEL per portarmi a casa la connessione adsl/telefonica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Di solito quando dicono che sei su rete infostrada e perchè si affittano il doppino che comunque rimane di proprieta telecom.
Sul fatto che sfruttano la rete elettrica non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
boh, mi sembra troppo strano.. altri che ne sanno di più di me e che mi spiegano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
stesso tuo dubbio, hanno chiamato a casa, non hanno parlat con me per cui non ho avuto modo di avere maggiori informazioni, ed hannoc omunicato che è ora possibile non pagare più il canone Telecom, ma se vado sul loro sito non esiste addirittura copertura per il mio numero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.