|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
configurazione servizio Destop Remoto: help
Salve a tutti: Ho connesso 2 pc tramite cavo di rete, uno di essi è dotato di 2 rj45 a cui ho collegato un modem adsl. La connessione internet, dopo aver abilitato la condivisione sul primo pc, arriva a tutti e due. Solo che ora dovrei abilitare la funzione Desktop Remota, ma quando vado a cercare i pc in rete dalla mascherina D.R., mi dice che il dominio/gruppo di lavoro, non contiene alcun server terminal.
Qualcuno mi sa indicare qualche procedura o dove reperire qualche guida per la messa a punto? Saluti grazie. P.S. = I 2 pc hanno sis. operativo diverso - Il primo con le 2 rj45, ha Vista, il secondo ha xp pro. Ultima modifica di lucios : 13-05-2008 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti andare verso i software della categoria VNC.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Devi immettere il nome o l'indirizzo IP del pc a cui ti vuoi connettere. Non puoi cercarlo perchè nella tua rete non hai un server terminal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
1) Sul PC di destinazione devi abilitare desktop remoto nel flag "connessione remota" delle proprietà del computer
2) Sul PC di destinazione ci deve essere almeno 1 account nel gruppo utenti desktop remoto o administrator con password 3) Non devi fare cerca, bensì inserire l'IP del PC di destinazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.