|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Sprite Backup e PASSWORD maledetta
Ho fatto un backiup IMPORTANTISSIMO 1 mese fa.
Ieri pome...il mio HTC TYTN si è impallato!! costretto a fare un HARD RESET... mi si è cancellato tutto ovviamente! pero' il fatto è che nel fare il RESTORE qui mi chiede una password... che nn mi riconosce piu !!! COME FARE? io sono sicuro della mia password!! che fare? installo maagari sprite vecchi ? tipo 2.1? oppure c'e' qualche tool ? per scriptare il backup ? HELP ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
credo che sia un bel problema
prova con tutte le pwd che ricordi (l'avrai già fatto) controlla sul manuale se il programma ha una pwd di default perchè io non metto pwd ma mi mette degli asterischi lo stesso quando faccio il backup fare un brute force sul file x cercare la pwd ci vuole un programma che non saprei poi potrebbe metterci mesi o anni fatti un giro sul sito del produttore è probabile che qualcuno abbia già avuto questo problema http://www.spritesoftware.com/forum/...pic.php?t=3482 eccolo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è uno schifo!
ci sono altri nelle mie stesse condizioni allora!! che schifooooo ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, scusa se te ne parlo a distanza di così tanto tempo, ma mi si è presentato lo stesso tuo problema. In fase di Restore, Sprite non accetta la password di protezione del dispositivo, e non vi sono dubbi che sia quella giusta.
Come hai risolto (se hai risolto...) Ciao e grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Beh, non saprei cosa dire
![]() L'unica cosa che mi viene in mente è che in assistenza abbiano messa un'altra ROM ed il programma non riesce a recuperare il backup perchè partito da una ROM differente. Prova a disinstallare e reinstallare sprite backup... PS: non c'è bisogno di aprire un altro thread ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.