|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-VA-NO] Portatile economico - Basso consumo
Vendo portatile pratico ed economico, adatto per l'utilizzo del paccheto Office, la navigazione in Internet e il download continuato.. Il portatile è stato "riassemblato" utilizzando alcune parti di altre macchine: lo schermo LCD era guasto ed è stato sostituisto con uno nuovo. Lo shield superiore cambiato con quello di un portatile compatibile guasto per cui presenta diversi graffi. Il masterizzatore originale è stato sostituito con uno più performante. La memoria RAM è stata cambiata con un banco da 512MB rispetto all'originale da 256MB. La batteria è nuova, comprata da circa 8 mesi: questa dovrebbe avere una durata di circa 1 ora e mezza nell'utilizzo continuato. La scocca posteriore e la parte interna del portatile non presenano particolari graffi e sono in ottimo stato. Personalmente ho quasi sempre utilizzato questo portatile come muletto per il download; il sistema consuma veramente pochi Watt permettendo di risparmiare una bella cifra sulla bolletta ENEL. Ecco le caratteristiche del sistema, in origine un Patriot 3070 IT: Processore Via C3 a 1300Mhz Memoria RAM: 512MB DDR 333 Scheda video VIA S3G UniChrome Uscita VGA esterna fino a 1280x1024 (i drivers indicano anche 1400x1050) Schermo 14" con risoluzione XGA Masterizzatore DVD Porta parallela e porta seriale Connessione jack stereo e microfono 4 porte USB 2.0 La "pecca" del sistema è che tempo fa l'HDD si è guastato e sono riuscito a sostituirlo solo con un vecchio disco IBM da 20Gb poco performante e non silenzioso come i modelli più recenti. PREZZO SENZA HDD: 160 Euro PREZZO + HDD 20GB: 170 Euro ![]() ![]() ![]() PS Precedenza a chi accetta le mie condizioni di vendita. Consegna a mano entro 15 Km, altrimenti preferita la spedizione. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
coda con spedizione (con hd)
molto interessato, intanto mi informo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
come appena detto in pvt lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è abbondantemente trattabile.....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
3 settimane fa ho fatto l'errore di non concludere a 200 Euro. Scendere così tanto a poche settimane di distanza per ora non mi va.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda, potrebbe essere interessante, ma fammi sapere a quanto puoi arrivare come ultimo prezzo in pvt con hd +ss...ciao e resto in attesa di una risp
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
come detto in pm, lascio la coda, ciao e buona vendita
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Con l'hdd funziona tutto senza problemi alla risoluzione da te citata. Ho dovuto cambiare la parte superiore perchè l'LCD era rovinato, probabilmente una botta e la scocca era bombata..
I drivers si trovano tutti facilmente sul sito VIA. Le connessioni sono tutte quelle che ho citato; sono solo sul lato posteriore. Ovviamente è presente l'alimentatore con il relavito cavo di alimentazione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.