|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[TS - BO - GO - UD + SPED] VENDO GIOCHI PER PS2
Vendo causa inutilizzo i seguenti giochi ORIGINALI per PS2:
Prezzo 5€ + ss: Ready rumbe boxing 2 Xs junior league soccer Formula challenge Sport basketball il signore degli anelli le due torri Pinball Ready rumbe boxing 2 Xs junior league soccer Formula challenge Sport basketball il signore degli anelli le due torri This is football 2004 Ghost recon 2 superbike gp Godzilla save the earth The gateway : black Monday Fire heroes Cue academy Pinball hall of fame Prezzo 7€ + ss: Gta III Smackdown vs raw 2007 Reign of fire Killzone Tenchu fatal shadows International golf pro Death by degrees This is football 2005 Non faccio sconti per giochi singoli per i blocchi proponete. Solo per il blocco intero faccio 150€ spedito in j+1. REGOLE: Code max 24h Pagamento PayPal, Bonifico o PostePay Precedenza al blocco Precedenza consegna a mano Spese di spedizione a carico dell acquirente Spedisco in raccomandata o paccocelere3 e fornisco il codice per il tracking In vendita anche per altri canali Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
UP
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.