|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[ re mo + sped ] Vendo Olympus E3 accessoriata
come da topic,
ho provato una pana GF1 e me ne sono innamorato, quindi vendo la mia E3, 2 batterie, telecomando per scatto remoto, scatolata e in garanzia per altri 2 anni con scontrino di fotostudio orlando. la macchina non ha bisogno di presentazioni, e' la semi pro piu' avanzata di olympus ( solo ora superata dalla E5 ), completamente tropicalizzata, mirino enorme e luminoso, 11 punti di messa a fuoco, esposizione a 41 segmenti, raffica in raw fino a 5 fps, corpo in lega di magnesio, flash incorporato, schermo snodabile, live view ecc... in piu' aggiungo obiettivo 14/42 e obiettivo 40/150, quindi in totale si ha una focale che va da 24mm fino a 300mm, 1 filtro nd, 1 filtro uv, 1 paraluce a petalo, 1 paraluce circolare e 1 flash olympus FL36 ( no versione R ), il tutta in borsa case logic adatta perfettamente al materiale in vendita. la macchina ha circa 9400 scatti dimostrabili, usata poco e tenuta in perfetto stato estetico e funzionale. manca la gomma oculare che ho perso, ma ho gia provveduto ad ordinarla e al massimo la spediro' o consegnero' in un secondo momento il prezzo e' di 1000€ tondi o scambio con corpo micro 4/3 accessoriato, preferibile pana GF1 o equivalente regole: spedisco in tutta italia preferenza scambio a mano pagamento anticipato con bonifico bancario o via postepay non spedisco a chi nelle proprie vendite non spedisce non tratto sul prezzo e soprattutto non smembro nulla le mie garanzie sono a lato e con il tasto cerca potete vedere le mie centinaia di trattative concluse su queste pagine code 24h e mi riservo il diritto di evitare di trattare coi perditempo saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.