|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO) vendo 1 portatile a scelta fra 2 modelli
ciao a tutti,
devo sfoltire il parco pc in casa e quindi vendo 1 solo fra i seguenti 2 notebook: - packard bell MZ36-U-123, 1 mese di vita, usata si e no 10 volte, in condizioni assolutamente perfette, intel dual core t2130, 1 giga di ram ddr2, 120gb di hd, schermo glare da 15.4, leggero (2.5 kg), vista home basic (+ubuntu installato ma cancellabile direttamente da windows-wubi)----> 370e - toshiba satellite L20 260, celeron mobile da 1.4ghz, 512mb di ram, vista home originale, circa 2 anni di vita ma usato solo in casa da mia madre...quindi poco e nulla e solo per navigazione internet, completo di borsa, sintonizzatore digitale terrestre usb, mouse------> 250e preferita la consegna a mano ma possibile la spedizione con pagamento anticipato (bonifico o postepay) ma a vostro rischio per qualsiasi info sono a vostra disposizione, non scambio con nulla ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi pareva di aver scritto che non effettuo scambi, cmq grazie lo stesso ma ho gia' un htpc, se ti interessa l'acquisto invece sono a tua completa disposizione
ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi accodo per trattativa del Toshiba.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
In coda per il toshiba per un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto ad entrambi in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Lascio la coda come indicato in pvt al venditore, che ringrazio per la cortesia e la disponibilità
![]() Un up x te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
portatile toshiba venduto a charlie...grazie a tutti per l'interesse...potete chiudere la vendita (come detto ne vendevo solo 1 su 2)
ciao elio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.