Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2008, 10:46   #1
hw85
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
[NA e dintorni] CERCO ASUS EEE 900 - WEBCAM - ROUTER WIFI - PEN DRIVE 8 gb

Salve ragazzi come da titolo cerco le seguenti cose:

Asus eee pc 900 ( ottimo stato , calcolate che nuovo sta 349 euro) ******* TROVATO!!!! *******

Webcam ( mi serve una webcam accettabile nè di scarsa qualità nè con prestazioni e funzioni al di fuori della norma nuova si trova a 10 euro)

Router wifi eventualmente con pen wifi ( COMPATIBILE CN FASTWEB) ( per quanto riguarda il prezzo nuovo si trova intorno ai 40 euro)*** TROVATO !!! ****

pen drive da minimo 8gb (nuova si trova sui 25 euro) **** TROVATA!!!! ****

Naturalmente prezzi ragionevoli. Se avete tutto in blocco prendo tutto in blocco

Fatevi avanti..
Attendo vostre offerte!!
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento

Ultima modifica di hw85 : 09-12-2008 alle 11:38.
hw85 è offline  
Old 06-09-2008, 10:53   #2
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
ciao hw85 io ho un netgear wpn824 perfetto (è sia router che access point)
50 eu spedito
daddyxx1 è offline  
Old 06-09-2008, 13:54   #3
hw85
Senior Member

Compresa pen wifi?in che condizioni si trova ?scatola?garanzia?scontrino?

Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
ciao hw85 io ho un netgear wpn824 perfetto (è sia router che access point)
50 eu spedito
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline  
Old 06-09-2008, 19:06   #4
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
no è senza penna...condizioni perfette con scatola...manualistica...cd installazione....è la v2 quella dove i led blu si possono disattivare...ovviamente scontrino presente.
Ho aggiornato il firmware con l'ultimo presente nel sito netgear

ho anche una webcam della creative la live pro funzionante ma la base ha il piedino rotta e ho messo 1 pezzo di carta per fare da fermo.
10 eu il prezzo

Ultima modifica di daddyxx1 : 06-09-2008 alle 19:14.
daddyxx1 è offline  
Old 09-09-2008, 09:43   #5
hw85
Senior Member

allora mi dispiace prezzo troppo alto per quanto riguarda la webcam non è in perfette condizioni.grazie lostesso!

Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
no è senza penna...condizioni perfette con scatola...manualistica...cd installazione....è la v2 quella dove i led blu si possono disattivare...ovviamente scontrino presente.
Ho aggiornato il firmware con l'ultimo presente nel sito netgear

ho anche una webcam della creative la live pro funzionante ma la base ha il piedino rotta e ho messo 1 pezzo di carta per fare da fermo.
10 eu il prezzo
hw85 è offline  
Old 09-09-2008, 09:45   #6
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Ciao, io ho un WGR614 della netgear, senza penna.
E' nuovo, mai usato credo: l'ho avuto in una vendita/truffa, me l'hanno rifilato al posto del DG834GT che avevo pagato.

So che non ha sezione modem, quindi penso sia ok per fastweb.

Vorrei rifarmi almeno in parte della perdita subita, chiedo 25€ + spese...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline  
Old 09-09-2008, 10:11   #7
hw85
Senior Member

ciao ha garanzia?scontrino? in che condizioni si trova? dotazioni?scatola? ti mando un pm con la mia email mandami foto dettagliate del router.grazie

Quote:
Originariamente inviato da Locurtola Guarda i messaggi
Ciao, io ho un WGR614 della netgear, senza penna.
E' nuovo, mai usato credo: l'ho avuto in una vendita/truffa, me l'hanno rifilato al posto del DG834GT che avevo pagato.

So che non ha sezione modem, quindi penso sia ok per fastweb.

Vorrei rifarmi almeno in parte della perdita subita, chiedo 25€ + spese...
hw85 è offline  
Old 09-09-2008, 10:22   #8
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
ciao ha garanzia?scontrino? in che condizioni si trova? dotazioni?scatola? ti mando un pm con la mia email mandami foto dettagliate del router.grazie
E' stato acquistato il 09/08 in un negozio della provincia di Napoli, quindi vista la tua provenienza non dovresti neppure avere problemi per la garanzia...

Ho regolare scontrino di un negozio Expert, quindi per la garanzia dovrebbe essere a posto.

Per quanto riguarda le condizioni, credo sia nuovo, ha imballo perfetto (solo un angolo un pò sgualcito a seguito della spedizione); io ho solo provato ad accenderlo e pare funzionare. Posso provare a verificare l'accesso all'interfaccia web, giusto per stare tranquilli.

Non l'ho potuto usare perchè a me serve un modem/router; avevo acquistato un DG834GT ma l'utente truffatore dopo quasi un mese mi ha spedito questo...

Per le foto, immaginati un prodotto appena spacchettato; non ho comunque problemi a fartele, devi solo darmi qualche giorno perchè al momento sono in Sardegna per lavoro, dovrei rientrare domani...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline  
Old 09-09-2008, 10:25   #9
hw85
Senior Member

ok. attendo foto per valutare il tutto. hai cd driver?scatola?

Quote:
E' stato acquistato il 09/08 in un negozio della provincia di Napoli, quindi vista la tua provenienza non dovresti neppure avere problemi per la garanzia...

Ho regolare scontrino di un negozio Expert, quindi per la garanzia dovrebbe essere a posto.

Per quanto riguarda le condizioni, credo sia nuovo, ha imballo perfetto (solo un angolo un pò sgualcito a seguito della spedizione); io ho solo provato ad accenderlo e pare funzionare. Posso provare a verificare l'accesso all'interfaccia web, giusto per stare tranquilli.

Non l'ho potuto usare perchè a me serve un modem/router; avevo acquistato un DG834GT ma l'utente truffatore dopo quasi un mese mi ha spedito questo...

Per le foto, immaginati un prodotto appena spacchettato; non ho comunque problemi a fartele, devi solo darmi qualche giorno perchè al momento sono in Sardegna per lavoro, dovrei rientrare domani...
hw85 è offline  
Old 09-09-2008, 10:44   #10
4per4
Senior Member

L'Avatar di 4per4

Iscritto dal: Sep 2003
router wifi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789840
4per4 è offline  
Old 09-09-2008, 10:49   #11
hw85
Senior Member

è compatibile con adsl di fastweb? di che parte di napoli sei?

Quote:
Originariamente inviato da 4per4 Guarda i messaggi
hw85 è offline  
Old 09-09-2008, 12:01   #12
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
ok. attendo foto per valutare il tutto. hai cd driver?scatola?
Dovrei aver tutto quanto era compreso originariamente nella scatola. Sembra proprio nuovo, come appena uscito dal negozio.

Appena torno a casa farò foto esplicative; direi che per domani sera dovrei riuscirci senza problemi.
Locurtola è offline  
Old 09-09-2008, 12:25   #13
4per4
Senior Member

L'Avatar di 4per4

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
è compatibile con adsl di fastweb? di che parte di napoli sei?
soccavo...
puoi anke provarlo prima, non c'e' problema...
4per4 è offline  
Old 09-09-2008, 12:43   #14
hw85
Senior Member

tu hai fastweb? a me non risulta sia compatibile con fastweb. attendo tue notizie.

Quote:
Originariamente inviato da 4per4 Guarda i messaggi
soccavo...
puoi anke provarlo prima, non c'e' problema...
hw85 è offline  
Old 09-09-2008, 12:44   #15
hw85
Senior Member

ok attendo tue notizie.
saluti

Quote:
Dovrei aver tutto quanto era compreso originariamente nella scatola. Sembra proprio nuovo, come appena uscito dal negozio.

Appena torno a casa farò foto esplicative; direi che per domani sera dovrei riuscirci senza problemi.
hw85 è offline  
Old 10-09-2008, 14:51   #16
hw85
Senior Member

up!!
hw85 è offline  
Old 10-09-2008, 15:18   #17
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
up!!
Sono in ufficio a Genova, questa sera posso farti qualche foto...
Locurtola è offline  
Old 10-09-2008, 19:57   #18
hw85
Senior Member

ciao!ti ho risposto alla email! fammi sapere quanto ti ho proposto.
Saluti

Quote:
Sono in ufficio a Genova, questa sera posso farti qualche foto...
hw85 è offline  
Old 11-09-2008, 10:24   #19
hw85
Senior Member

up!!
hw85 è offline  
Old 11-09-2008, 11:08   #20
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
ciao

mandato un messaggio privato per la mia chiavetta usb da 8 Gb
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline  
 Discussione Chiusa

Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
Da Metal Gear a Silent Hill Remake: tutt...
Ericsson e Google Cloud rendono la rete ...
Riepilogo di tutte le Offerte Amazon del...
Mostra fotografica e aperitivo? Non perd...
MindsEye: da GTA a un vero e proprio dis...
IonQ annuncia l'acquisizione di Oxford I...
OnePlus Pad 3: la recensione definitiva....
Prima guida con Renault 4: questa nuova ...
La Danimarca scarica Microsoft: Linux al...
Meta dichiara guerra alle app "nudi...
Servati, la startup che stampa in 3D le ...
WhatsApp, arriva l’IA che riassume i mes...
Guerra totale ai cheater di Fortnite: Ep...
Tony Hawk's Pro Skater 3+4: la demo che ...
Questo TV TCL 65'' QD-Mini LED è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP