|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[CONSIGLIO] Antiviurs di rete con 10 licenze!
Salve a tutti
in un ufficio dove ci sono 10pc, che antivirus consigliate? pensavo al nod, ma vorrei un sistema centralizzato, 1 pc che controlla tutto il resto, che ne dite? Ora montano norton corporate ma non mi soddisfa! grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao, anch'io ho disinstallato il Symantec Corporate, su una lan un pochino più grande della tua (circa 800 clients e 30 server....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, da indagini di mercato fatte all'epoca (verso novembre dicembre scorso), per i tuoi 10 clients il parco è vasto, e comprende alcuni tra i migliori. Te ne cito alcuni tra i migliori che mi vengono in mente: Avira F-Secure Kaspersky Nod32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no personalmente avrei voluto mettere nod32, solo che non so quale prendere... preferireri metterne 1 centralizzato in modo che lui decide scansioni o company, se metto un virus su un pc quello centrale me lo dice, scarica gli aggiornamenti lui... non ho capito se nod lo fa (ma presumo di si) e come lo fa ![]() grazie!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Nod32 funziona esattamente così.
![]() Ha il suo Server, che provvede ad accentrare su di sè, sia gli aggiornamenti che poi provvede a ridistribuire ai client, sia i log e le operazioni effettuate sui client. Io mi trovo molto bene, sappi che però non è proprio una "passeggiata" configurarlo. Se non siete molto esperti, vi consiglio di contrattare (inserire nel contratto d'acquisto quindi) subito un training adeguato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nod32 lo fa, c'è una componente che fa da server quindi preleva gli aggiornamenti dai server di eset, li installa in locale e poi li distribuisce ai client..
così anchele impostazioni da distribuire ai vari client che sono salvate su xml se non erro. la stessa cosa dovrebbe farla anche avira e kaspersky ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
invece dal vecchio sito mi ricordavo che c'erano molte versioni addiritturaanche per server exchange ecc ecc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.