|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aiuto installazione DSL, aMule BitTorrent e VNCserver
ciao ragazzi, primo post sul forum. che emozione
![]() ho due pc in casa e ho deciso di adibirne uno per il P2P. come sistema operativo opto per damn small linux essendo un pc piuttosto vecchio ma soprattutto perchè non ho interesse ad avere altre funzioni oltre a quelle indicate ed avere il massimo spazio libero possibile sull'hdd. ho bisogno di qualche dritta sull'installazione di Damn Small Linux VNCserver aMule BitTorrent vi ringrazio vivamente per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
http://www.damnsmalllinux.org/wiki/i..._the_Hard_Disk http://www.damnsmalllinux.org/wiki/i...lly_at_boot.3F |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Visto che vuoi usare vnc, immagino tu voglia installare anche un'interfaccia grafica, e non gestire il tuo sistema solo a riga di comando.
Per un interfaccia grafica, vnc e qualcos'altro tipo emule, ti serve un po' di hardware. Non hai specificato cosa hai, per farti un esempio io ho un p3 1000 con 512 mb di ram, xbuntu, e se uso emule e vnc la cpu và al 100% e il sistema rallenta di molto. Viceversa, avevo prima un p3 450 Mhz gestito a riga di comando, e con amule aperto la cpu era al 4/5% di utilizzo. La pippa è che per gestire a riga di comando (usavo webmin) ci vuole un pelo di pratica ed è abbastanza scomodo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
non penso ci sarebbero cmq problemi perchè regge xp con vnc ed emule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho un problema con amule: non si apre
![]() ciò che ho dimenticato di mettere nel primo post è che ho anche bisogno di condividere due cartelle nella lan, rispettivamente quelle dei file scaricati di amule e bittorrent |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.