|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Render I-Slick
Ho trovato in offerta questo lettore Mp3/Mp4 in una nota catena di negozi di elettronica, costa esattamente 49,90 euro. La marca non mi convince molto, anche se italiana, ma le caratteristiche sembrano buone. C'è qualcuno che per caso lo ha già provato?
http://www.renderitalia.it/index.php...d_categoria=21
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump" Ultima modifica di dragon : 08-08-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
La batteria dura più di tre ore vedendo continuamente video. Diciamo che i bottoni di controllo (copiati graficamente dall'I-Pod) non vanno un granché, l'utilizzo della radio è un po' confuso e l'altoparlantino incorporato è miserello... I video si vedono bene e c'è anche la possibilità di equalizzare la riproduzione degli mp3 (intendiamoci, un equalizzatore semplicissimo). Poi, ha tutti gli accessori che possono venire in mente, compreso l'adattatore per cuffie standard (mini jack). Considerando il prezzo, sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ciao.
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 11-08-2007 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ciao, non so se lo comprerò più, anche perchè non so nemmeno se lo troverei ancora, comunque grazie per le info
![]() Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti sn un nuovo iscritto!
scusa BigEaster io ho lo stesso tuo lettore (i slick render), sto provando e riprovando a mettere i video, ma mi viene "File Formato Errato" quando provo a vederli sul lettore. potresti postarmi il nome del programma che usi per convertire i video e le informazioni per i video che il lettore supporta? insomma potresti aiutarmi con i video? grazie 1000 in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.