|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
[MAL DI TESTA] Ok, niente aulin...ma cosaa???
in un ACT un c.......
Ho provato il moment act come alternativa all'aulin (che è l'unico farmaco che mi fa passare il mal di testa)...ma che porcheria è? 5 euro per 6 pasticche, l'hostess che te lo fa passare in un ACT in aereo, il doppio della potenza del moment normale........tutte cazzate!!! ci ho provato per 2 volte e neanche in un'occasione il mal di testa ha accennato a diminuire.... ![]() Voi cosa usate per il mal di testa??? Non ditemi OKI, perchè una granita alla menta è più efficace ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però effettivamente è un pò che non la provo, magari ora che non ho più questo problema potrei rivalutarla..non ci avevo pensato.....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() l'aspirina è un anticoagulante, quindi se dovessi essere scoagulato non è il caso che tu la prenda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
io quando ho il mal di testa faccio prima di tutto una cosa ... me lo tengo
![]() se proprio non resisto o mi dura da più giorni mi prendo la tachipirina che è l'unica cosa che me lo fa passare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io fino ad oggi ho usato aulin e devo dire che funziona davvero !
perchè non vorresti usarlo più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, io soffrivo (da anni ormai non ho più questo problema) di fragilità capillare e quindi dopo l'aspirina di solito il naso diventava un rubinetto. Potrei riprovarci però.... a proposito: un'amica mi diceva che l'aspirina americana è molto più forte della nostra ma anche meno dannosa, perchè ha tipo una protezione per lo stomaco....è vero? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dicono faccia male al fegato e siccome ci vuole anche la ricetta medica per averla in farmacia, mi stavo guardando intorno per vedere se c'era qualcos'altro di pari efficacia, magari senza ricetta...
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
moment o la cibalgina
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
anche io ho letto che l'aulin fa male ecc , peccato che è stato l'unico farmaco che mi ha fatto passare il mal di denti ( parlo di qualche mese fa non ora ) , se aspettavo la nisidina a quest'ora ero ancora qui col dolore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io uso l'oki ed è l'unico che me lo fa passare, oltre al synflex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dove n è >=3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Tachipirina è paracetamolo. Come l'efferalgan, però meno concentrato.
Io ho provato: - Nimesulide (Aulin, Mesulid o generico). E' una bomba, ma fa male allo stomaco. - Paracetamolo (efferalgan). Un po' più lento e meno efficace, ma dicono faccia male al fegato. - Oki (non ricordo il principio attivo... ![]() - Brufen (ibuprofene). Qui sul forum in vari thread dicono che sia il meno tossico di tutti (utenti medici). E' un po' più lento e meno efficace del nimesulide, ma io l'ho provato a dose dimezzata (una compressa da 300mg, anzichè due consigliate) Non so cosa contenga il Moment (e mai provato). Inoltre mai presa una aspirina in vita mia... ![]()
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 21-04-2008 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.