|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Pakes.y
Ciao a tutti!
Ho un computer sotto mano infetto da Pakes.y... Ho fatto la scansione con AVG e dopo averlo messo in quarantena è ritornato. Ma fino a qua niente di eccezionale. Ho scaricato allora Spyware Doctor e ho cercato di toglierlo con quello... ma niente, al riavvio successivo e all'apertura di IE eccolo che riappare Qualcuno mi saprebbe dare una mano? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao, allora dai un occhiata qui alle *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***, e poi segui attentamente le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura
Per ridurre il numero dei files da scansionare utilizza CCleaner come indicato nelle REGOLE di SEZIONE al punto 2 della voce "Cosa fare prima di aprire un thread?" Inoltre, tieni sempre in considerazione anche le modalità di pubblicazione dei log richiesti, per il quale ti riporto lo schema: MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: - se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; - se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su www.fileup.itadib.com, o in alternativa su www.zshare.net oppure su www.mediafire.com, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

Ho scaricato allora Spyware Doctor e ho cercato di toglierlo con quello... ma niente, al riavvio successivo e all'apertura di IE eccolo che riappare