|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
gears of war 2 che ne pensate??
Sviluppo: Epic Games Ideazione: Cliff Bleszinski Pubblicazione: Microsoft Game Studios Data rilascio: novembre 2008 Genere: Sparatutto in terza persona Modalità di gioco: Singolo giocatore, System-Link, Online Multiplayer, e Modalità Cooperativa Piattaforma: Xbox 360 Motore grafico: Unreal Engine 3.5 Periferiche input: Gamepad http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1278.jpg voglio semplicemente chiedervi cosa ne pensate del secondo capitolo di epic games(gears of war 2). io non vedo l'ora che esca e credo che sarà il gioco dell'anno....... ![]() il gioco uscirà a novembre 2008 Ultima modifica di andreav1994 : 15-04-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Penso che c'è un thread apposito....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Cosa aveva questo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683979 ) topic che non andava?
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nulla però volevo sapere le vostre opinioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa siccome ho sbagliato a fare il sondaggio xke nn c sn le opzioni mi spieghi come si fa??????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai una percentuale di lamerosità altissima
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e' un grandissimo gioco..l'ho finito in due giorni..la longevita' infatti si attesta sulle 48 ore(naturalmente non sono morto mai) a livello iperfolle e ogni sera ci gioco sul live!Bellissime le nuove modalita' con le astronavi e quella in cui si fa la partita a calcio con le locuste!Faccio sempre gol con cole su punizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() non è che voi avete la limited e c'era della roba in più? sono dei DLC? non ho guardato sul marketplace, stasera comunque ci do un'occhio!. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma stiamo parlando di gears ????
io l'ho finito a tutte lr difficolta ma quando gioco su live non ci sono queste modalita per ultrafolle intendi folle????(giantlizard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma noi parliamo di Gears of War 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma hai mandato la richiesta di sblocco modalita' alla microsoft? Altrimenti non puoi utilizzarle.... te le sbloccano loro tramite la GamerTag, chiama l'assistenza che te lo fanno.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no no, è proprio Ultra Folle. Per sbloccarla devi finire la modalità folle uccidendo il boss finale con la motosega a baionetta (vale anche per il primo Gears). Non dirmi che non lo sapevi! Lo sanno tutti!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
grandioso sto forum! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
mi sa che sa che ancora nn ha capito che lo prendete per il culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.