|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
PC si spegne... cosa fare?
Ciao ragazzi avrei bisogno di un grandissiomo aiuto.
il mio PC dopo circa 2 mesi di funzionamento perfetto all'improvviso si è spento mentre era in funzione e ora quando lo riaccendo rimane acceso massimo mezz'ora e poi si spegne... si spegne come se venisse a mancare la corrente e dopo per riaccenderlo devo prima togliere la corrente con il pulsante dietro al case e poi rimetterla e quindi si riaccende.... ho messo tutti i valori di voltaggio a normale e non ho problemi di calore... almeno non dove ci sono i sensori. al tatto però ho notato che le DIMM diventano molto calde. avete consigli?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
che alimentatore hai ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
thermatake toughtpower 750W modulare
il punto debole del mio PC è la scheda madre Gigabyte P31-DS3L
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.