|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(TN SPED) MINI NOTEBOOK DA 9 DIALOGUE SVENDO
LO SCAMBIO CON PS3 IN CASO PIU' OVVIO CONGUAGLIO O CON NOTEBOOK RECENTE CORE 2 DUO DA 17 MAGARI.NON CHIEDETEMI CONGLUAGLIO PERCHE QUESTO PC COSTA TANTISSIMO
fLYBOOK DIALOGUE QUI IN QUESTO LINK TUTTO QUEllo DI CUI AVETE BISOGNO http://www.ictblog.it/index.php?/arc...-al-mondo.html Vendo a 500 causa inutilizzo. BATTERIA PERFETTA PIENA DURATA SUPERIORE ALLE 3 ORE E MEZZA AL 100% DALLA STIMA K DA WINDOWS Ultima modifica di aprilia3146 : 11-04-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Informazioni
Ciao,potresti postqare le informazioni del portatile , quando l'hai comprato , eventuale garanzia residua , e postare delle foto?
Grazie Daniele |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao le informazioni sono riportate nel link k ho messo nel post. La garanzia dovrebbe esserci se riesco a reperire una fotocopia della fattura ma nn saprei dove cercare cmq il pc avrà 7/8 mesi circa. Lo vendo perche nn lo uso è stato un capriccio. Allora vedo di recuperarci qualcosa. Il pc è stato pagato 1700
nel link sovrastante trovi tutte le info |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.pumpedhardware.it/product...ducts_id=52424
SCUSATE IL LINK NN ERA FUNZIONANTE E NN RIUSCIVO A MODIFICARLO. QUESTO è IL LINK CON TUTTI I DATI DEL PC. E' QUELLO RIPORTATO NEL LINK COLORE GRIGIO CHIARO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
POSSIBILI SCAMBI O PARZIALI SE AVETE QUALCOSA DI CUI POTREBBE FAR COMODO.
PS:Possibili scambi ma non propotemi ciarpame o ciarpame con conguagli inesistenti perche sapeta la risp..... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma per curiosita neanche regalati li volete sti flybook :-)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
il link nn funziona
#8 |
Senior Member
|
ma come no l'ho corretto 2 volte aspetta
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
mi dispiace ma non funziona nemmeno quello... metti il modello che fai prima
![]()
#11 |
Senior Member
|
ok link inserito è al porsto dell'altro nella prima discussione
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'ho aggiunto nella prima discussione funzia ora cmq è quello con hd da 40 e 512 mega di ram son tutti uguali è grigio
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
ti faccio la mia proposta... €400 spedito in j+1
hai foto per vederne lo stato d'uso?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è troppo poco 400 ce ne smeno veramente tanti....per le foto nn è un problema le faccio se qualcuno è veramente interessato. Cmq nn ha nemmeno un graffio l'unoca cosa ho perso il bottone del tab xche si era sganciato...il tasto funziona perfetto ma nn c'è il tastino nero sopra con la lettera.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
foto fatta....chiedete al bisogno no perditempo. grazie buona giornata a tutti
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
attendo info. in coda. ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
info
Ciao,anche io sono interessato ma mandami quanto richiesto sopra , scontrino garanzia ....
Grazie |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è perfetto nn l'ho mia usato. L'unica pecca manca il bottone del tab k funziona ma manca solo il bottone nero della tastiera. Per questo lo vendo a cosi poco. A circa 8 mesi. La fattura c'era ma nn ho idea di dove sia magari in negozio mi riesco a procurare una fotocopia o nn so. Grazie delle domande |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
i cd della dotazione nn ci sono xche i driver son tutti in una cartella del disco rigido come son sempre stati. Il pc nn ha i cd di dotazione quando lo vendono. è cosi come è ora
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
LO SCAMBIO CON PS3 IN CASO PIU' OVVIO CONGUAGLIO O CON NOTEBOOK RECENTE CORE 2 DUO DA 17 MAGARI.NON CHIEDETEMI CONGLUAGLIO PERCHE QUESTO PC COSTA TANTISSIMO
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.