|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Olivia Wilde
Ma sono solo io che la vede una grandissima fig@ galattica quando appare in Dr.House e un pò meno fuori dal set?
Alcune foto (da House) ![]() ![]() ![]() Fuori dal set ![]() Boh, io House la meno "bambola" ma allo stesso tempo molto più genuina, forse è dovuto al trucco? Secondo me in House ne porta molto meno, e visto che non sopporto le donne che si coprono di trucco in ogni parte del viso forse è per quello. Che ne pensate? ![]() EDIT: ho capito, è il colore dei capelli, sta MOOOOLTO meglio mora, decisamente! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 09-04-2008 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me piace dieci volte di più nelle foto in basso e comunque:
1. non sarebbe stato meglio postarle nel thread su Dr. House? ![]() 2. alla fine è la solita biondina occhi azzurri... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gnocca...
concordo che mora rulez. Clmalmzlma
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
quando faceva la lesbica in Oc con marissa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. Ha gli occhi verdi non azzurri. Nelle immagini di sotto si vede lontano un miglio che è photoshopata e truccata a go-go. No no, sopra è decisamente più da "ragazza acqua e sapone". ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 12-04-2008 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ora possiamo fare un confronto serio
bionda è da ![]() ![]() mora è da ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sti occhi verde smeraldo non li vedo (la foto purtroppo non si vede)
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sarà che ho un debole per le bionde ma mi fa impazzire più da bionda (ma anche da bruna, buttala via...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.