Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2011, 11:39   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
[ESTATE 2011] SUD INGHILTERRA

Con la dolce consorte, sfumata l'idea di Giapponesizzarci quest'estate, abbiamo ripiegato su un tour più tranquillo e meno impegnativo economicamente.
Pensavamo di fare il giro del sud dell'Inghilterra. Arrivo a Londra (sosta di 2/3 gg) poi noleggio auto e via indirezione di Canterbury, Dover, Southampton, Stonehenge (Salisbury), Bristol e poi giù fino all'estremità della Cornovaglia e ritorno per Plymouth e chiudere il viaggio ad Oxford (forse) Consigli ? Variazioni sul piano? allego una mappa del giro che vorremmo fare

Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 01:42   #2
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Bath è splendida, fermatevi una mezza giornata.
Salinsbury un delizioso paesino, nulla di che, si scende in treno, prendi l'autobus che ti porta a stonehenge, saranno mezzora nemmeno e intanto ti fai le strade del paesino, poi ti vedi il sito in un'oretta e torni indietro.
Io feci Londra-Bath-Salinsbury-Bristol-Oxford-Londra.
Oxford bella ma pensavo meglio, Bristol splendida per un giovane, locali, piccolina, si sta proprio bene.
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:48   #3
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Salinsbury un delizioso paesino, nulla di che, si scende in treno, prendi l'autobus che ti porta a stonehenge, saranno mezzora nemmeno e intanto ti fai le strade del paesino, poi ti vedi il sito in un'oretta e torni indietro.
Io feci Londra-Bath-Salinsbury-Bristol-Oxford-Londra.
Oxford bella ma pensavo meglio, Bristol splendida per un giovane, locali, piccolina, si sta proprio bene.
thx, qualche paesino carino sulla strada ? considera che prenderò la macchina.
Old 26-03-2011, 12:39   #4
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Vai a vedere anche Wells ( la cattedrale merita ) e, tanto per curiosità, Glastonbury.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 12:56   #5
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Vai a vedere anche Wells ( la cattedrale merita ) e, tanto per curiosità, Glastonbury.
mmm WELLS il nome non mi è nuovo ... forse ci sono stato una ventina di anni fa quando sono andato a Londra ...
Old 03-04-2011, 17:03   #6
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
dovrei farla anch'io un'escursioncina in giornata da Londra e sono un po' indeciso tra Salisbury-Stonehenge e Dover...
Old 03-04-2011, 18:10   #7
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Bath (Stonehenge è sulla sua strada) è imperdibile, mi è piaciuta molto di più di Brighton. A Londra, ma quasi fuori città a una trentina di Km dal centro, consiglio di vedere il palazzo, il labirinto e il parco con gli ippocastani di Hampton Court.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 18:23   #8
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Bath (Stonehenge è sulla sua strada) è imperdibile, mi è piaciuta molto di più di Brighton. A Londra, ma quasi fuori città a una trentina di Km dal centro, consiglio di vedere il palazzo, il labirinto e il parco con gli ippocastani di Hampton Court.
ottimo consiglio lo aggiungo alle cose da vedere
Old 03-04-2011, 19:07   #9
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Mi dimenticavo: se si va a Glastonbury va evitata l'ultima decade di giugno, quando si tiene uno dei più affollati festival rock-pop del mondo all'aperto (a meno che non sia uno degli scopi del viaggio):
http://it.wikipedia.org/wiki/Glastonbury_Festival

Guida CDR

Old 03-04-2011, 19:11   #10
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Mi dimenticavo: se si va a Glastonbury va evitata l'ultima decade di giugno, quando si tiene uno dei più affollati festival rock-pop del mondo all'aperto (a meno che non sia uno degli scopi del viaggio):
http://it.wikipedia.org/wiki/Glastonbury_Festival
thx ma fortunatamente vado a fine agosto
Old 03-04-2011, 19:21   #11
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

@Adric

hai altri posti da suggerire? che giro hai fatto ? sei stato anche a Londra?
Old 03-04-2011, 22:36   #12
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Sono stato quasi esclusivamente a Londra, cinque settimane esatte tra estate 87 e 88. Fuori dalla capitale ho passato solo due mezze giornate a Bath e Brighton (Stonehenge vista da lontano per poche decine di minuti, stavo in pullman, io non guido e viaggio da solo) non ho visto nessun altra località.
In quelle cinque settimane ho visto la maggior parte dei luoghi di interesse turistico (tenendo conto che è la città più estesa d'Europa), più di cinquanta negozi di dischi, tanti altri negozi di vari generi merceologici, il concerto dei Pink Floyd allo stadio Wembley (demolito qualche anno fa) e West Ham-Queens Park Rangers per la prima giornata della Premier League calcistica inglese .

Dopo ventitre anni di assenza entro la fine del 2011 vorrei tornare a Londra per sei-sette giorni (l'anno prossimo ci faranno le Olimpiadi e i prezzi credo lieviteranno ulteriormente), prettamente per shopping (libri, dischi, hi-fi e film in dvd) e per vedere almeno tre concerti serali.
Se mi avanza tempo vorrei vedere almeno uno dei due musei che non ho mai visto (Science Museum e Natural History Museum) e il grande orto botanico (Kew Gardens) nonchè zone di Londra più o meno assai periferiche con vasti parchi e giardini come Hampstead, Greenwich, Chiswick, Richmond, Kew, Ham ed Osterley.
Londra e Bath a parte, ci sono altre belle località da visitare ma non avendole viste di persona non sono in grado di indicare quali, la sterlina sfavorevole ed il costo della vita superiore (specie per trasporti, cibo e alberghi) mi fanno decisamente preferire la visita di altre città e cittadine in Germania e Francia, più economiche.

Guida CDR

Ultima modifica di Adric : 03-04-2011 alle 22:38.
Old 04-04-2011, 08:29   #13
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

io ci sono stato più o meno nello stesso tuo periodo per tre settimane, ma ero un pò più piccolo di te (se non erro ci passiamo circa 10anni) e ricordo poco o niente di quello che ho visto ... beh qualcosa me la ricordo, piccadilly circus, il trocadero, soho, portobello ...il museo delle cere, il british museum ... e poi basta
Old 08-04-2011, 20:20   #14
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Ippo, per curiosità, hai più o meno fatto i conti di quanto ti possa costare la vacanza così come la stai organizzando?
Stavo pensando a qualcosa del genere anche io
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 21:49   #15
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ippo, per curiosità, hai più o meno fatto i conti di quanto ti possa costare la vacanza così come la stai organizzando?
Stavo pensando a qualcosa del genere anche io
allora per ora ho buttato un occhio ai voli 150€ a persona a/r, circa 400€ la macchina. per gli alberghi ancora non ho ancora fatto i conti ma siamo circa a 150€ a notte in camera matrimoniale. Sto facendo una rosa di luoghi dove poter dormire in modo da trovare dei buoni alberghi. comunque se vuoi ti posso dire quanto mi è costato un viaggio analogo che ho fatto in scozia di 15gg dello stesso tipo circa 4000€ in due esclusi i pasti, tutti alberghi con inclusa una notte in un castello un po costoso il viaggio in scozia ma devo dire è stato stupendo !!!
Old 09-04-2011, 07:48   #16
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
allora per ora ho buttato un occhio ai voli 150€ a persona a/r, circa 400€ la macchina. per gli alberghi ancora non ho ancora fatto i conti ma siamo circa a 150€ a notte in camera matrimoniale. Sto facendo una rosa di luoghi dove poter dormire in modo da trovare dei buoni alberghi. comunque se vuoi ti posso dire quanto mi è costato un viaggio analogo che ho fatto in scozia di 15gg dello stesso tipo circa 4000€ in due esclusi i pasti, tutti alberghi con inclusa una notte in un castello un po costoso il viaggio in scozia ma devo dire è stato stupendo !!!
La mia scelta è proprio tra sud-Inghilterra e Scozia ... anche se io farei una vacanza molto più arrangiata ed economica essendo uno studente
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:24   #17
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Ciao a quello che ho visto dalle foto sulla rete, sono due paesaggi leggermente diversi ma entrambi bellissimi. Ti posso dire che in scozia ci ho lasciato il cuore, molto probabilmente l'hanno prossimo ci rifaremo un salto di sicuro. Noi abbiamo fatto un tour che toccava alcuni castelli (purtroppo non tutti). Volendo penso si possano ridurre le spese d'albergo utilizzando i B&B. Il mio consiglio è prendi una macchina e inizia a girare. non te ne pentirai. Se vuoi ti passo le tappe che abbiamo fatto noi con eventuali piccoli commenti.
Tappa da non mancare di sicuro è Edimburgo e fai la visita che noi non siamo riusciti a fare della edimburgo sotterranea
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian