|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Conoscete un programma simile?
Mi sapreste dire dove posso trovare un programma che dia delle funzioni di modem al mio Nokia 3210, così che io possa usarlo per andare col mio PC portatile in internet ?
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Praticamente intendo un programma che vada installato sul pc portatile e che dia funzioni di modem al nokia dopo aver collegato questi al portatile, così che si possa navifgare in internet.
Lo so che strana come cosa, però mi hanno detto che qualcosa di simile esiste. Se qualcuno ne sa di più o conosce qualcosa di simile si faccia avanti. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Basta far vedere al computer il telefono come modem, col mio 7110 ci sono riuscito sia usando l'irda che il cavo, tieni conto però che il 7110 ha un modem incorporato... si naviga a 9.600 ma si naviga
Per fare ciò basta scaricarsi i driver relativi al proprio cellulare, se mi dici che modello hai ti posso dare una mano Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vabbè, oggi sono molto rinco....
Cerco sul web qualcosa che ti può aiutare per rifarmi delle cavolate che ti ho scritto prima... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il cellulare è un nokia 3210.
Comunque non ho capito cosa devo fare su quel sito che mi hai detto. Potresti spiegarmi un po meglio la cosa? Non ci ho capito molto sul da farsi. Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il progetto gnokii sono dei tool e drivers per l'utilizzo dei cellulari nokia con un pc, con installato linux o compatibili, non so se ne facciano un porting sotto windows
Sinceramente non l'ho ancora provato, ma lo farò appena avrò tempo Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
OK, ma quello che voglio fare io con il nokia 3210 è fattibile o no ?
E se sì che si deve fare? C'è qualche programma da usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con Linux pare proprio di si
![]() Sotto windows non so che dirti, ![]() Non ho trovato proprio nulla Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.