Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2005, 21:31   #1
1gator1
Member

Iscritto dal: Oct 2004
La chat migliore per divertirsi!!!!!

CIao a tutti ultimamente sto cercando qualche chat divertente per conoscere nuove persone ...Recentemente ho provato Match e sconsiglio a chiunque voglia provarla di non farlo perchè è una fregatura bella e buona paghi il minimo e poi per poter anche solo mandare delle semplici mail devi pagare il massimo ... quindi è una fregatura oggi girovagando ho trovato questa che si chiama adultfriendfinder.com insomma sembra molto carina e completa ... il problema è che anche qui il sistema di farsi pagare assomiglia molto a match e di farmi fregare ancora non ne ho voglia .... qualcuno che l' ha gia provata mi sa dire com' è oppure se c' è qualcuno che mi sa dire qualche alternativa valida dove ci si diverte sul serio??
Ciao!!!
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 21:49   #2
1gator1
Member

Cavolo nessuno che usa la chat per trovare nuove amicizie??
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 21:53   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
No, in genere noi si usa colleghe di lavoro o, per i più piccoli, di scuola.
Lucio Virzì è offline  
Old 16-11-2005, 22:00   #4
1gator1
Member

Ma anche io nel mondo reale ne vedo parecchie ... ma non le esaurisci mai ?? ... mi spiego ... non arrivi mai al punto di non avere piu' ricambio ??mettendo anche che ne hai 10 per ogni posto che frequenti 5 non ti cagano 2 sono troppo serie dopo che ti sei fatto le 3 rimanenti e vuoi cambiare che fai ??
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 22:04   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 1gator1
Ma anche io nel mondo reale ne vedo parecchie ... ma non le esaurisci mai ?? ... mi spiego ... non arrivi mai al punto di non avere piu' ricambio ??mettendo anche che ne hai 10 per ogni posto che frequenti 5 non ti cagano 2 sono troppo serie dopo che ti sei fatto le 3 rimanenti e vuoi cambiare che fai ??
e che sarai mai,un ariete selezionato da monta?
juninho85 è offline  
Old 16-11-2005, 22:09   #6
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 21:03.
andyweb79 è offline  
Old 16-11-2005, 22:15   #7
1gator1
Member

Guarda tu hai anche ragione ... ma ora come ora esaurite le tre persone te ne trovi anche delle altre ma in questo caso giocano fattori come il tempo che ci vuole e soprattutto il fattore fortuna nel trovare quello che cerchi... con una chat diventa tutto piu' facile ... su quelle non a pagamento ti riferisci a messenger e a che altre ??
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 22:33   #8
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Guarda tu hai anche ragione ... ma ora come ora esaurite le tre persone te ne trovi anche delle altre ma in questo caso giocano fattori come il tempo che ci vuole e soprattutto il fattore fortuna nel trovare quello che cerchi... con una chat diventa tutto piu' facile ... su quelle non a pagamento ti riferisci a messenger e a che altre ??

Esci un po'. Lascia stare le chat.
Old 16-11-2005, 22:37   #9
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 21:03.
andyweb79 è offline  
Old 16-11-2005, 22:39   #10
1gator1
Member

Ma si ma quello gia lo faccio ... questa cosa delle chat è una roba in piu' io non è che mi basi solo sulla chat o sul fatto di uscire o no la sera ... insomma facendo entrambe le cose c' è piu probabilità di succcesso .il problema con quelle che conosci la sera è che i tempi possono allungarsi e non è facile beccare subito per cui ben vengano anche le chat... non credi ???
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 22:43   #11
1gator1
Member

non tanto msn ecc, queste son per chi già ha i contatti delle persone, ma ci son molte chat on line, alcune delle quali accessibili senza nemmeno registrarsi, ma non so se posso metetre i nomi.. bye bye, cmq se esci un po' ti diverti di più secondo me... e poi non è che in chat.. conosci e trombi eh ... anzi.
--------------------------------------------------------------------------

Bhe è gia una info in piu' ... quindi per tua esperienza internet non è che sia molto di aiuto per andare a segno... ma forse è perchè non eri sul canale giusto o sulla chat giusta ... che ne pensi??
1gator1 è offline  
Old 16-11-2005, 22:57   #12
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
dei rapporti in chat 1 su 1milione sono seri.. gli altri idiozie inutili
Old 16-11-2005, 23:02   #13
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
c'é una mia amica che tutti i suoi morosi li ha conosciuti in chat, ci sono rimasto di merda

questa é la dimostrazione che magari può anche andare bene tentare la fortuna in chat, solo che toglie il fattore sorpresa.

se vi siete parlati x mesi e alla fine decidete di incontrarvi é ovvio che se giocate bene le vs carte lei ci starà (parlo di chattate in cui ci si é visti in cam), quindi niente batticuore o che altro. Poi hai il terrore di restare zitti, dell'imbarazzo, che dovete "x forza parlare", vi siete beccati x quello.

viceversa se non é niente di preordinato c'é l'effetto sorpresa e non si rischiano silenzi imbarazzanti

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 16-11-2005, 23:28   #14
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
bè ti dico...la chat con più iscritti in italia è msn, poi c'è c6 e altre carine sono quella di yahoo e chatta.it

Confermo sottoscrivo e straquoto DevilMalak e andyweb79.... insomma... per fare 2 chiacchere una sera ogni tanto va bene ma nulla più
Old 16-11-2005, 23:42   #15
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
in metro io vedo tante di quelle ragazze, se non fossi impegnato ci proverei con tutte quelle che mi intrigano. Statisticamente prima o poi qualcuna ci starà no?

L'importante é far sembrare tutto casuale, non far capire fin dal primo secondo che ci stai provando, quindi niente cose straold del tipo "ciao sono tizio caio" o salutarle facendo finta di conoscerle

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 17-11-2005, 09:41   #16
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
CIao a tutti ultimamente sto cercando qualche chat divertente per conoscere nuove persone ...Recentemente ho provato Match e sconsiglio a chiunque voglia provarla di non farlo perchè è una fregatura bella e buona paghi il minimo e poi per poter anche solo mandare delle semplici mail devi pagare il massimo ... quindi è una fregatura oggi girovagando ho trovato questa che si chiama adultfriendfinder.com insomma sembra molto carina e completa ... il problema è che anche qui il sistema di farsi pagare assomiglia molto a match e di farmi fregare ancora non ne ho voglia .... qualcuno che l' ha gia provata mi sa dire com' è oppure se c' è qualcuno che mi sa dire qualche alternativa valida dove ci si diverte sul serio??
Ciao!!!
http://www.chatta.it
http://www.fuorissimo.com
moooolto
dany84 è offline  
Old 09-04-2008, 21:02   #17
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian