|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La chat migliore per divertirsi!!!!!
CIao a tutti ultimamente sto cercando qualche chat divertente
![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Cavolo nessuno che usa la chat per trovare nuove amicizie??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
No, in genere noi si usa colleghe di lavoro o, per i più piccoli, di scuola.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma anche io nel mondo reale ne vedo parecchie ... ma non le esaurisci mai ?? ... mi spiego ... non arrivi mai al punto di non avere piu' ricambio ??mettendo anche che ne hai 10 per ogni posto che frequenti 5 non ti cagano 2 sono troppo serie dopo che ti sei fatto le 3 rimanenti e vuoi cambiare che fai ??
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Guarda tu hai anche ragione ... ma ora come ora esaurite le tre persone te ne trovi anche delle altre ma in questo caso giocano fattori come il tempo che ci vuole e soprattutto il fattore fortuna nel trovare quello che cerchi... con una chat diventa tutto piu' facile ... su quelle non a pagamento ti riferisci a messenger e a che altre ??
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Esci un po'. Lascia stare le chat.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ma si ma quello gia lo faccio ... questa cosa delle chat è una roba in piu' io non è che mi basi solo sulla chat o sul fatto di uscire o no la sera ... insomma facendo entrambe le cose c' è piu probabilità di succcesso .il problema con quelle che conosci la sera è che i tempi possono allungarsi e non è facile beccare subito per cui ben vengano anche le chat... non credi ???
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non tanto msn ecc, queste son per chi già ha i contatti delle persone, ma ci son molte chat on line, alcune delle quali accessibili senza nemmeno registrarsi, ma non so se posso metetre i nomi.. bye bye, cmq se esci un po' ti diverti di più secondo me... e poi non è che in chat.. conosci e trombi eh ... anzi.
-------------------------------------------------------------------------- Bhe è gia una info in piu' ... quindi per tua esperienza internet non è che sia molto di aiuto per andare a segno... ma forse è perchè non eri sul canale giusto o sulla chat giusta ... che ne pensi?? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
dei rapporti in chat 1 su 1milione sono seri.. gli altri idiozie inutili
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
c'é una mia amica che tutti i suoi morosi li ha conosciuti in chat, ci sono rimasto di merda
![]() questa é la dimostrazione che magari può anche andare bene tentare la fortuna in chat, solo che toglie il fattore sorpresa. se vi siete parlati x mesi e alla fine decidete di incontrarvi é ovvio che se giocate bene le vs carte lei ci starà (parlo di chattate in cui ci si é visti in cam), quindi niente batticuore o che altro. Poi hai il terrore di restare zitti, dell'imbarazzo, che dovete "x forza parlare", vi siete beccati x quello. viceversa se non é niente di preordinato c'é l'effetto sorpresa e non si rischiano silenzi imbarazzanti
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
bè ti dico...la chat con più iscritti in italia è msn, poi c'è c6 e altre carine sono quella di yahoo e chatta.it
Confermo sottoscrivo e straquoto DevilMalak e andyweb79.... insomma... per fare 2 chiacchere una sera ogni tanto va bene ma nulla più ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in metro io vedo tante di quelle ragazze, se non fossi impegnato ci proverei con tutte quelle che mi intrigano. Statisticamente prima o poi qualcuna ci starà no?
L'importante é far sembrare tutto casuale, non far capire fin dal primo secondo che ci stai provando, quindi niente cose straold del tipo "ciao sono tizio caio" o salutarle facendo finta di conoscerle ![]()
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.fuorissimo.com moooolto ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.