|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio acquisto monitor 22"
Secondo voi tra questi 3 monitor quale è il migliore:
Samsung SyncMaster T220 Samsung SyncMaster 2253BW Hp w2207h A me piace molto il monitor hp. Grazie dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
già qual è quello che offre miglior rapporto prezzo prestazioni?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
L'hp invece ha un tempo di risposta di 5 ms, a differenza dei samsung da 2 ms, però è brillante, i samsung sono opachi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
anche io ero indeciso tra i 3 e quindi ho fatto come dovrebbero fare tutti
Vai in una grande catena di elettronica, vedi i 3 monitor dal vivo e se te li fanno provare, provali e...comprane uno Personalmente io ho preso l'hp per 2 ragioni 1) i colori sono molto più belli 2) ha le porte usb Devo dire però che i monitor samsung esteticamente sono molto più belli
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tra il 226bw e il 2253bw che costano praticamente uguale invece qual'è il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nessuno prende in considerazione l'Acer P223W?
Anch'esso glare; luminosità: 300 cd/m2 contrasto: 2500:1 (dinamico) colori: 16.7mln tempo risposta: 5ms dot pitch: 0.282mm potenza assorbita: 45W neo: connessione solo Vga (ma non per tutti la dvi è indispensabile) Insomma consuma meno e costa meno...però in tutti i forum in cui si parla dell'Hp non lo si prende come termine di paragone. Forse siete a conoscenza di qualcosa che ancora ignoro? Se l'Acer non è un granchè per favore fatevi avanti perchè in questo momento io sarei indeciso proprio tra l'Acer P223W e l'Hp W2207... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.