|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fotocamera compatta con queste caratteristiche!
ragazzi cerco una fotocamera compatta con un budget di 200 € e con queste caratteristiche:
estetica (è x una ragazza) scene automatiche stabilizzatore immagine possibilmente pile AA video zoom ottico almeno 5x buone foto con poca luce mirino ottico Ho spulciato molti post e ho notato l'apprezzamento per Fuji, Canon, Panasonic e le Sony? Come sono? Come ottica sono le migliori? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
di tutto quello che hai chiesto l'unica è la serie Powershot della Canon...5x, mirino ottico, pile, stabilizzatore, video... di sony cosi non credo ce ne siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E lasciando le opzioni di sopra ma con batterie al litio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
le powershot hanno tutte le caratteristiche, però come desing per una ragazza si lasciano a desiderare..prova la canon ixus70 però non ha lo stabilizzatore.
a meno di 200 euro trovi anche le sony dsc w55 (che c'è di colore ROSA), hanno lenti zeiss, mirino, ma non c'è lo stabilizzatore. altrimenti c'è la nikon coolpix L12, che ha tutto, ma non ha il mirino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto continuo a spulciare tra i vari modelli ![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi dopo aver visionato decine di pagine di post ho cambiato le preferenze per la scelta della fotocamera:
budget max è di 250-300 € almeno 8 Mpixel scene automatiche stabilizzatore immagine video zoom ottico almeno 5x buone foto con poca luce mirino Vanno bene anche modelli con batterie proprietarie al litio e volevo chiedervi se le Fuji sono le migliori per le foto con poca luce? Ultima modifica di dimmi : 09-04-2008 alle 15:39. Motivo: avevo dimenticato di inserire i Mpixel ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.