|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
[Film] Grande Grosso e.. Verdone
Visto ieri, molto divertente, pero' il caro Verdolone mi è sembrato un pochetto sottotono rispetto ai grandi film precedenti. Che ne pensate?
Ah dimenticavo la Claudia Gerini è una grandissma Gnocca ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
visto ieri ... mah ... guardabile. Niente piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
hai scoperto l'acqua calda
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Carino, non male, ma non al livello dei vecchi film di Verdone...comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è dai tempi di Viaggi di nozze (forse anche prima) che Verdone è in crisi irreversibile...
Mi ispirava sto film ma senza aspettarmi quasi nulla...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
episodio 1 verdone imita se stesso decisamete mediocre
episodio 2 si stravolge in malo modo un personaggio storico. noioso episodio 3 la rivisitazione riesce ma vale la pena vedere il film per questa mezz ora? va bene se si ha 16\17 anni e non si conoscono i personaggi di partenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bianco Rosso e Verdone è talmente un cult che temo moltissimo per il nuovo film....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
In effetti mi è sembrato stranito nelle interviste che ha fatto, era come incantato, pensierosissimo, che gli sarà successo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
L'ha visto un mio amico che mi ha consigliato di lasciar perdere. E' un filmetto banale e volgarotto, nulla a che vedere con l'originale.
Me l'aspettavo...purtroppo. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Banale, esagerato.
Mi sono vergognata per lui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Beh,a me piace molto Verdone.
A parte quel grandissimo beota di Muccino,il suo PENultimo film imho è stato molto carino. Per quanto riguarda quest'ultimo: ho visto lo speciale a MATRIX...e devo dire che anche io mi sono vergognato abbastanza. : |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Comunque, anche se non è ai livelli dei suoi vecchi film, rispetto a filmetti di bassa fantascienza, tipo Cloverfield, anche questo film è da Oscar
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() Visto un po' di tempo fa.. Come sopra, niente di che...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Definire imbarazzante Grande grosso e Verdone credo sia un'offesa alle cose imbarazzanti... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Madonna che bruuuuutto film....soprattutto di una lunghezza indicibile..
Mi ha fatto sorridere (e non ridere, badate) pochissime volte...il primo episodio mi ha lasciato totalmente apatico.. credo solo una battuta sia stata veramente divertente, e non la dice Verdone....e questo la dice lunga sul resto ![]() Trito e ritrito, è una copia sbiadita del passato...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 11-04-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
non deve, forse, necessariamente far ridere anche se è un film di Verdone imho
![]()
![]() |
#18 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Un film che già non mi partiva da aspettative stratosferiche e che si è rilevato in linea con i miei pensieri originali : trito e ritrito , addirittura a tratti noioso !
Fortuna la Gerini che più invecchia e più ATTIZZA !!! ![]() PS: che minchia c'entra Cloverfield !?!?!?! (tra l'altro un ottimo film secondo me) ma che se ne parli li , invece di riportarli con tipico atteggiamento da tifosi ! ! !
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Poi magari può essere pure una commedia amarognola.... Il problema è che questo film mi ha lasciato totalmente senza nulla....non mi ha colpito neanche la critica sociale che dovrebbe esserci di sottofondo.... E pensare che per colpa della distribuzione mastodontica di questo film, sia Gone Baby Gone che La Zona sono stati rilegati in due cinema di periferia quì a Roma, mi fa rodere ancora di più...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
te almeno a Roma hai una scelta più vasta, qui a Lucca i cinema sono 5 ![]()
PS3 WII e molto altro ![]() PSN: Cardellan Ultima modifica di Vinc86 : 11-04-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.