|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
[BI.TO + sped] TomTomGo 300, GPS, 90€
Ciao a tutti,
vendo questo navigatore satellitare, GPS, Tom Tom Go 300 preso usato da mio padre circa un anno e mezzo fa da un suo amico e da noi mai adoperato. Dato che ne io ne mio padre lo usiamo lo vendo e insieme al navigatore vero e proprio vendo una SD da 256MB con le mappe d'Italia, il caricabatterie da auto 12/24v, il supporto a ventosa da attaccare al parabrezza, la custodia originale e la tessera con i seriale del Tom Tom. L'apparecchio è in buonissimo stato ![]() Lo cedo a 90€ più s.s. trattabili senza problemi. Non ho idea di quanto duri la batteria poiché non l'ho mai usato; l'ho acceso un paio di volte e funziona, per quello che ne capisco. Ovviamente all'interno di casa mia non prende, ma appena fuori sul balcone nessun problema. Pagamento con ricarica Postepay o con Vaglia Postale. Se avete domande chiedete pure. Ecco un paio di foto del navigatore. ![]() ![]() ![]() Regole: - code veloci per quanto possibile; - astenersi perditempo; - richiedete sconti, mi sta bene, ma in mp! - scambio solo ed esclusivamente con HD esterno da 320 GB o superiore perfetto e non con HD Maxtor + eventuale conguaglio vostro; - preferito scambio a mano a Biella e provincia o a Torino centro. P.S. Scusase s sbaglio sezione, ma non sapevo dove postare.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In trattativa con devigi.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto a devigi. Potete chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.