|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
[WII] Trauma Center
È già uscito???
Qualcuno ce l'ha? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si se ne parla nel thread del Wii.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma non è più adatto per console portatili?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cambia il primo post di questo e ti sei fatto il thread ufficiale, poi lo segnali a yamaz.
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma quanto mi ci sono divertito sul ds!!!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
assolutamente!!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
bah...avrei da ridire
ci sto giocando in queste ore sul wii e lo trovo stupendo ![]() invece cooking mama per me è nettamente superiore la versione per wii ...tutto un altro gioco l' unico gioco del mondo ds venuto fuori male sul wii per ora è brain academy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finalmente oggi ho passato una missione che col DS pareva impossibile ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ri-posto quanto scritto sul thread del Wii...
Trauma Center: allora...ho provato 4/5 missioni... beh....a parte la mancanza del 16:9 e del 480p (ci si passa sopra benissimo però)...devo dire che mi sembra meno frustrante della versione DS...ma non per questo meno difficile...fare punteggi alti non è proprio una passeggiata.... Senza poi contare i tre livelli di difficoltà a cui uno può giocare ogni missione (che si può fare e rifare quante volte volete, anche dopo averla terminata), che di sicuro possono andare incontro alle diverse richieste del "pubblico pagante"... Il wiimote nei comandi mi è parso perfetto....mooolto più comodo del pennino...e probabilmente anche più preciso... Per cambiare da uno strumento all'altro, basta un semplice tocco con lo stick del nunchuck nella direzione desiderata e....puf...fatto.....impari la loro posizione e ti puoi anche scordare di guardare quella parte dello schermo... Per adesso ho provato solo gli strumenti "soliti"...non vedo l'ora di provare il defibrillatore ![]() Al momento mi ritengo veramente soddisfatto ![]() Bisognerà vedere con le missioni avanzate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda che il Wii a dispetto del marketing non e' una console da salone. Sara' grande e grossa ma i giochi che ci girano sopra non sono ne' piu' ne' meno che quelli che girano sul DS. Telecomando in piu' ovvio. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e anche su questo ci sarebbe da discutere
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
domani potrò provare una copia, sono proprio curioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sicuramente quello Wii è ben fatto, ma quello DS ha qualcosa in più. Perchè il poter "toccare", interagire toccando è un altra cosa.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Signori arrivano i gioconi! E c'era da aspettarselo prima o poi. Non solo e' un'esclusiva ma credo che anche se non lo fosse sarebbe cmq tecnicamente irrealizzabile su altre console con lo stesso coinvolgimento/precisione dato dal Wiimote. Consigliato su tutti i fronti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da mediaworld Wii TraumaCenter Pack a 269 euro.
Poi ho notato una cosa strana..ho un mediaworld e un gamestop Attaccati. Budokai 2: MW - 39.99 GS - 59.99 SSX: MW - 49.00 GS - 55.00 Prince of persia: MW - 54.00 GS - 32.00 ma cos'è, i prezzi sono Casuali?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.