|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Valutazione Acer Aspire 1654 wlmi
Volevo sapere quando vale un Acer Aspire wlmi
Portatile Acer, Intel Pentium M 2 Ghz, Ram 1024 Mb, HD 100 Gb, DVD+/-RW, Monitor 15.4" (1280x800). Dimensioni: 364x39x279 mm. Peso: 3 kg. Usato di 2 anni quindi con garanzia scaduta. Pagato nuovo in negozio 1300 (2 anni fa).
Ogni popolo ha il governo che si merita... Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield Ultima modifica di Samb1985 : 04-04-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho visto da trony un notebook compaq da 15.4, webcam integrata, dual core, 2gb di ram, 160gb di hd, scheda video nvidia, (non ricordo quale, ma aveva 128 dedicati mi pare).
Il tutto a 470 euro.... vedi te... Ormai gli usati non valgono un cavolo... Spera di trovare un pollo ![]() Se nuovo a 470 euro mi prendo quello sopra...per il tuo usato quanto potrebbero mai darti??.... tienilo...passalo a qualche amico, parente.. Ciao Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 04-04-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto che sui forum c'è chi vende questo modello a 400-450 euro.
Quindi se io lo vendo a 350 è un buon prezzo penso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Secondo me le cifre di cui parli sono spropositate.
Bisognerebbe anche vedere lo stato del notebook e la durata della batteria, comunque direi che il valore e' sui 200 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La batteria a prestazioni elevate sta sulle 2 ore anche 2 ore e mezza. Con una format e windows xp va abbastanza veloce come macchina.
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se lo vendi sul forum prendi poco... semplicemente perchè ad esempio come ha detto l'amico io non caccerie più di 200 euro.
Cerca di venderlo normalmente fuori da internet, sicuramente puoi avere un prezzo migliore, magari chiedi in giro alle conoscenze. Allora dici che sul forum vendono questo modello a 450 come hai detti, è un pollo chi se lo prende... visto il prezzo in negozio del compaq che ho elencato sopra. Insomma te postalo su vendo a 400 euro ![]() Altrimenti chiedi alle amicizie, se devi darlo a poco almeno fai felice un amico, non uno sconosciuto, non credi? Poi toglimi una curiosità, ma perchè te lo vendi??? è un notebook validissimo... tienilo non venderlo, quarda che non ti cambia chisà cosa... CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.