Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 19:39   #1
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
[Thread ufficiale][x360-Live Arcade] Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

Ritengo questo live arcade al di sopra di tutti gli altri. Costa 1200 punti, ma li vale tutti ( anzi, costa poco per quanto vale ). Col tempo, diventera' una droga.
Il gioco e' un puzzle game stile Bejeweled per i combattimenti, ma con uno stile di gioco tutto suo e originale, veramente azzeccato; il tutto condito da una componente RPG ( personaggio da sviluppare, incantesimi da lanciare, inventario e compravendita oggetti, citta da sviluppare con prigioni per catturare dei nemici e studiare le loro magie o usarli come cavalcature, ecc. )
Poi ovviamente c'e' la parte online, dove potrai col tuo personaggio scontrarti contro altri avventurieri.
Un tutorial vi insegnera' a giocare passo passo, disattivabile in qualunque momento.
Un ottimo mix tra rpg/puzzle/gestionale.
VOTO=10 ( contando il suo costo ridicolo )

Questa e' la schermata del combattimento:

Si gioca a turni, si sposta una figura, bisogna unirne 3 dello stesso tipo per distruggerle. I teschi fanno danni al nemico, i colori riempono le barre di mana necessarie per le magie o colpi speciali, i soldi danno soldi (ma vah? ), le stelle danno puni exp. Se si uniscono 4 si ha un turno extra.

Questa e' la mappa del mondo su cui vi sposterete:

La mappa scorre verticalmente, vedrete i nuovi luoghi di volta in volta. Da qui sceglierete dove andare, e arrivati alla citta', cosa fare ( trovare una missione, cercare info alla taverna, entrare nella tua cittadella per espanderla ). Lungo le strade visitate, ogni tanto appariranno nemici, cosi' saprete che per attraversarla dovrete combattere.

Qui vedete i dialoghi ( schermate fisse )

Immagini statiche, stile fumetto. Nulla di che, ma fanno il loro dovere ( bisogna leggere )

Link recensioni per maggiori info:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25180&pag=1
http://www.xboxway.com/livearcade/ar...ve_arcade.aspx
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=6669
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://www.clubx360.it/phpcow/?c=149&a=1754

DOVETE PROVARE LA DEMO!!
Se avete domande, fate pure.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 18-11-2007 alle 18:09.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:40   #2
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

POST DI SERVIZIO, non si sa mai
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 29-10-2007, 18:55   #3
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Up, vedo che non cattura l'attenzione quanto crysis...
Pero' confermo e' una droga, e ancora non ho provato l'online...
Ehi, er laziale, ci sei? ieri ho visto che stavi facendo una partita online, com'e' andata?
Old 29-10-2007, 19:04   #4
upmax21
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Gran gioco.
Ci ho passato l'estate su PSP
upmax21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:26   #5
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
consumato su DS, favoloso
Old 29-10-2007, 20:01   #6
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Pero' confermo e' una droga, e ancora non ho provato l'online...
Ehi, er laziale, ci sei? ieri ho visto che stavi facendo una partita online, com'e' andata?
Sdrumai la pulzella.
Piuttosto te quando inizierai a rispondere agli inviti?

(Ma ho la sensazione che sarebbe meglio passare in PVT)
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:23   #7
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Boh, io di inviti non ne ho visti...
In effetti questo gioco e' perfetto per una console portatile. Se mai un giorno me ne faro' una, questo sara' il primo titolo acquistato
Sto iniziando a giocare a livello difficile ( a livello normale e' troppo facile ), anche se qualche avversario o citta' cosi' diventa ostico da abbattere, pero' sempre senza tempo limite ( per quello, mi bastano gli allenamenti delle creature )
Mi piace la fase di cattura ( rompicapo ), mentre l'apprendimento delle magie difficili, e' veramente difficile

Ultima modifica di ciocia : 30-10-2007 alle 09:27.
Old 30-10-2007, 09:38   #8
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Quote:
Sto iniziando a giocare a livello difficile ( a livello normale e' troppo facile ), anche se qualche avversario o citta' cosi' diventa ostico da abbattere, pero' sempre senza tempo limite ( per quello, mi bastano gli allenamenti delle creature )
Io sto giocando ancora con le impostazioni di default ed effettivamente devo dire che da quando acquisito alcuni incantesimi particolarmente potenti (mi viene in mente la "Testata") il gioco si è sbilanciato un filino troppo a mio favore. Mi sa che alzo pure io il livello.

Quote:
Mi piace la fase di cattura ( rompicapo ), mentre l'apprendimento delle magie difficili, e' veramente difficile
Aspetta di beccare quelle "Molto difficili" tipo appunto la "Testata" poi ne riparliamo...
Old 30-10-2007, 09:38   #9
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Posso anche se l'ho giocato su ds?
Comunque spettacolare
Old 30-10-2007, 10:31   #10
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Io l'ho appena finito su DS, veramente meraviglioso per coinvolgimento e profondità delle opzioni.
Cmq per completezza rettifico che il puzzle è in stile Bejeweled e non Puzzle Bubble
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:32   #11
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io l'ho appena finito su DS, veramente meraviglioso per coinvolgimento e profondità delle opzioni.
Cmq per completezza rettifico che il puzzle è in stile Bejeweled e non Puzzle Bubble
Ho aggiornato , anche se non conosco il suddetto gioco. In effetti il riferimento a puzzle bubble era solo per il fatto che bisogna affiancare 3 dello stesso colore

Per caso, c'e' o uscira' anche su pc? ( puzzle quest )
Magari su un pc portatile potrebbe essere interessante
Old 30-10-2007, 19:35   #12
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Quote:
Per caso, c'e' o uscira' anche su pc? ( puzzle quest )
Sì che c'è. Disponibile per l'acquisto online da Gamersgate a 19.90 Euro.
Old 31-10-2007, 19:30   #13
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ottimo.
Cmq oggi non ho resistito, e visto che mancano 3 settimane a mass effect, ho preso the witcher per pc ( dopo tanti fps, avevo voglia di rpg )
Quindi passo a the witcher in full immersion, tenendomi puzzle quest per i bichi o momenti di relax.

Ovviamente, appena ti becco una partita ce la facciamo, mentre facciamo 2 chiacchiere. Perdero', ma giusto per provarlo.
La tua tag, quel'e'? Ricordo che finisce con 74 ( mio anno )
Old 01-11-2007, 00:59   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
consumato e finito col mago su ds, ora lo sto rigiocando col guerriero..che giocone
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:39   #15
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

mi dimenticavo sempre di chiedere, come mai, a volte quando catturo un animale, non lo trovo tra quelli in gabbia da utilizzare come cavalcatura ( vedi, pipistrello gigante, l'orco sul lupo, il vermone gigante )
Old 02-11-2007, 17:06   #16
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

recensione
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25180&pag=1
Old 07-11-2007, 11:40   #17
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Ieri sera ho provato la demo...
... e alle 2.30 ero ancora lì che cercavo mostri da sbatacchiare con il mio mago!
(si, mamma, ora vado a letto... )

Sono arrivato al 7° livello (il limite per la demo) senza neanche accorgermene!
Ho anche catturato uno scheletro imparando i suoi incantesimi... Unica scofitta ricevuta da un orco che ha infilato una mega-combo-a-catena da una 30ina di Hit Points...

Penso di aver individuato dove finiranno i prossimi 1200 MP!
Alla prima occasione lo acquisto... tiro su il personaggio e aspetto qualche volontario tra voi che si faccia avanti per un multiplayer!

Alla prossima!
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:21   #18
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

UP!

1200 MPs investiti! PuzzleQuest acquisito!

Al momento sono al 9° livello con il mio guerriero Eärendil (GamerTag LucaB76)

Due domande:
1) Qualcuno sa dove trovare un po' di informazioni su costi e descrizioni di incantesimi, poteri speciali, oggetti? C'è un database dove leggersi, fuori dal gioco, i vari bonus/malus?

2) C'è un modo per capire in anticipo quando avverrà il successivo azzeramento del mana? A fatto compiuto ti avvisa che le mosse sono esaurite... ma a quali mosse si riferisce? Non sarà che, in quel momento, non esistono mosse LEGALI? Potrebbe essere un buon motivo per resettare l'intera griglia... Certo, è un po' brutto accumulare mana per "castare" un po' e ritrovarsi a perdere tutto appena prima di lanciare gli attacchi speciali...

@ciocia: le immagini nel primo post NON sono quelle della versione per XBox360! Le uniche che vadano bene sono quelle Microsoft o della recensione su multiplayer.it (l'ultima citata, due post fa). Puoi sostituirle?
Old 08-11-2007, 09:28   #19
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Non sarà che, in quel momento, non esistono mosse LEGALI? Potrebbe essere un buon motivo per resettare l'intera griglia...
E' proprio così.
Old 08-11-2007, 16:34   #20
lucab76
Senior Member

L'Avatar di lucab76

Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
1) Qualcuno sa dove trovare un po' di informazioni su costi e descrizioni di incantesimi, poteri speciali, oggetti? C'è un database dove leggersi, fuori dal gioco, i vari bonus/malus?
Mi quoto per segnalarvi un paio di link utili:

- http://www.onewhowaits.com/puzzleque...llsuccess.html
A partire da questa pagina potete accedere a 4 pagine su Resistenza agli incantesimi e probabilità di successo, Lista degli Incantesimi, Lista degli Oggetti e Lista delle Rune.

- http://www.gamefaqs.com/console/xbox...me/939313.html
Qui invece trovate un archivio con Walkthrough e guide varie a cavalcature, personaggi, ecc.

Occhio agli Spoiler!!

.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian