|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
acer aspire t120
ho un pc acer aspire t120
quando accendo il pc mi da questa scritta veritying dmi pool data........ boot from cd. disck boot faillure per avviare windows devo..... appena lo accendo premere f12 selezionare hard disck e selezionare l'harddisck con windows vista......(ho 2 hard disck) come faccio a far partire il sistema operativo senza sover ogni volta premere f12 e fare tutti i passaggi??? (avviarlo come un normale pc) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè a me non mi rispondete??????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1)innanzi tutti si chiama Hard Disk lol ![]() 2) sei sicuro di non aver un cd nel lettore?^^ 3)sta cosa mi sembra davvero assurda lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non ho un cd nel lettore ma questa cosa mi è successa quando ho provato ad attaccare un altro hard disk per installarci windows vista....... e quando lo ha installato ho tolto l'hard disck e ho riattaccato i suoi hard disck ed è successo questo...... sono tutti e due in primario.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ecco come mi fa......
http://www.megaupload.com/it/?d=4YXEXNE7 cè il video che ho fatto dura solo un minuto e 30 secondi vi prego guardatelo!!!!!! sono disperato!!!!!! ps. non ci sono cd nel lettore....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.