|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
4 giorni liberi..
..dove andare?
In via del tutto ipotetica, potrei avere liberi gio-ven-sab-dom della settimana prossima (anche se dovrei decidere il da farsi mercoledì.. ![]() Sbizzarritevi ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Toscana
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buono, toscana..un posto di preciso?
![]() considera che andrei giù in treno, quindi non mi potrei spostare più di tanto..Firenze si fa bene in 4 giorni?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Di dove sei tu ?
Cmnq in 3-4 giorni puoi fare une buona visita di Firenze . Saluti Mario
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io sto in veneto..ho visto che il treno ci metterebbe un paio d'ore per arrivare..allora in caso la tengo in considerazione! grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche Roma è sempre bellissima. Da Venezia ci metti 4-5 orette di Eurostar e costa 60 euro.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Si, se prenoti mesi prima, e te lo dice uno che viaggia da sempre solo su voli low cost... Ma se uno per assurdo non ha mai visto Roma non è che sono soldi spesi male quei 60 euro...anche perchè a Roma da vedere ci sono tantissime cose interessanti, è praticamente un museo a cielo aperto, e quindi non ha nulla da invidiare ad altre capitali europee, anzi.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 02-04-2008 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non sottuvalutiamo l`Italia !
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti, siamo arrivati al paradosso che c'è gente che non ha mai visto Roma, Firenze e Venezia, però magari è stata in Egitto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alto Adige
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh buona idea, dal Veneto poi non è nemmeno lontanissimo...
![]() |
#13 |
Member
|
e' che se non vuole usare la macchina l'altoadige è impegnativo da raggiungere
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eccomi qua, scusate l'assenza
![]() Alla fine il viaggettino in progetto è saltato (bloccata a casa col mal di schiena ![]() ![]() Qualche domandina: -Roma in 4 giorni si fa tranquillamente o correndo? Ci vorrei tornare, ma per girarla per bene.. ![]() -Trentino alto adige..qualche posto in particolare? Sono stata solo a Trento e Rovereto (in treno), e a dire il vero non conosco molti altri posti "interessanti" (oltre alle mete prettamente naturalistiche che non amo moltissimo..)..quindi consigli benvenuti! Ah, potrei anche scomodare la macchina! ![]() Grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.