|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
protesta e petizione contro la buffonata dello Speed Test di Tiscali
Sto per staccare tiscali, mi hanno veramente fatto perdere la pazienza, dopo innumerevoli email e chiamate dirette al numero a pagamento per l'assitenza non hanno ancora risolto il problema della lentezza mostrusa della mia linea, mi spiego meglio: velocità in download per singolo file intorno ai 150 kbyte/sec mentre con i download manager la velocità rispecchia la mia effettiva banda (ho una 10 mega) e riesco a scaricare con l'accesso segmentato anche ad oltre 1mb/sec. Il grossissimo problema è che la navigazione risulta rallentata, lo streaming fortemente limitato dal momento che i filmati si bloccano continuamente per la bufferizzazione. Per me è una condizione inaccettabile sopratutto per il fatto che per oltre un anno questa benedetta linea ANDAVA DA DIO!!! da circa 2 mesi tutto inchiodato e pago una 2 megabit al costo una 10 mega... La cosa che mi fa più incaxxare è che per attivare una verifica tecnica la tiscali mi chiede di affettuare almeno 6 speed test in varie ore della giornata. A voi risulta che lo speed test di tiscali funzioni in orari decenti? sono riuscito a fare alcuni speed test solo dopo le 2 del mattino e ovviamente risulta che ho una spendida 2 mega! che schifo!!! spediamo email in massa all'assitenza di tiscali!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.