|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA] Xbox 360 Pro + accessori
Salve a tutti!
Vendo la mia xbox 360 per inutilizzo: la presi tramite un amico che lavora a mediaworld con un ottimo sconto in attesa che uscissero mod capaci di far partire software homebrew tipo "Xbox Media Center" della xbox classic, ma oramai mi rassegno. Mai e dico mai utilizzata per giocare, solo un paio di volte per vedere dei dvd upscalati in hd. Poche ore di vita effettive quindi, mentre l'acquisto è di circa 2 anni fa. Il bundle comprende: - Xbox 360 Pro (non ha l'hdmi) - Alimentatore e cavo di alimentazione - HD 20 GB - 1 Pad Wireless - Telecomando (versione non MCE, senza tasti numerici quindi) - Cuffietta per live - Cavo HDTV con connessioni component/composito/audio e uscita ottica - Cavo VGA con uscite audio stereo e ottica - Cavo RGB SCART (questo non ricordo se ha l'ottico, ma credo di sì) - Scatola originale e manuali tutto perfetto, nessun segno di usura, nessun ban da live. Eventuale possibilità di modifica del lettore (credo sia un Hitachi) via software o con aggiunta di modchip. Tengo a precisare che la modifica è un "plus" che offro a chi è interessato alla console e che pagherò per intero al negozio che le effettua, quindi per i prezzi (di cui mi devo informare) ne discuterò in pvt. Prezzo: 220€ + spese (in pratica i cavi extra e il telecomando sono regalati) Oltre agli oggetti della sezione "scambi", scambierei volentieri la Xbox360 con una PS3, un palmare phone edition HTC (Touch, Touch Dual, Tytn, Tytn II, P3600), un subwoofer amplificato per home theater "di buon livello" oppure diffusori sempre per home theater (niente roba in plasticaccia o da computer), ovviamente con conguagli da stabilire. Eventualmente ho anche in vendita una tv lcd Samsung LE-40S71 sulla quale l'Xbox si mappa perfettamente a 1366x768 con il cavo vga. Contattatemi in pvt per maggiori info. ![]() RULES & AFFINI 1) I prezzi si intendono spese escluse e trattabili in caso di blocchi 2) Precedenza a consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 3) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, postepay o vaglia 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita 6) Non garantisco i risultati in overclock SCAMBI - Date un occhiata al 3d "cerco" in firma - Harddisk da 500 gb in su - Macchina fotografica digitale da 3 mpixel in su ultracompatta (tipo Casio Exlim) - Ottiche per Canon Eos - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi due non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 06-04-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
console cruda + cavo vga quanto fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che intendi per nuda e cruda? Levando anche accessori della confezione originale, tipo, non so, l'harddisk?
Quota la lista del primo post eliminando quello che non ti serve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
-Hard disk -Joypad wireless -Telecomando DVD Forse anche un cavo A Quanto??? Passi mica da Firenze?? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho un imate ultimate 6150 comprato 14 gennaio 2008 controlla il mio topic e in caso fammi sapere in pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
interessato all'hdd per la 360
50 euri spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
interessato al solo cavo vvga quanto spedito?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, fatemi le vostre offerte e valuterò. [x ArtOfRight] A Firenze ci sono spesso i miei genitori e ogni tanto ci capito anch'io... Quote:
Il tuo è un po' abbondante come dimensioni... preferivo rimanere sulle dimensioni del Touch se senza tastiera e senza gps, altrimenti orientarmi sul Tytn II. Ad ogni modo il tuo prezzo sarebbe molto da rivedere... sei anche fuori regolamento! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il cavo vga è originale?io posso arrivare a 16€ spedito xkè ho solo quelli sul postapay altrimenti mi tocca fare una fila enorme in posta
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' identico all'originale, ma non lo è... differisce solo per la mancanza degli adesivi M$. Per il resto ha gli stessi connettori, la stessa placcatura oro sugli rca... e stesso prezzo!
![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 06-04-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi a ke prezzo me lo faresti
![]() |
#12 |
Senior Member
|
16€ spedito è un po' pochino... è bello pesante e una prioritaria credo non basti, ma ci voglia almeno una raccomandata (che preferisco), il che significa 12€ netti per me! Diciamo che se decido di iniziare a smembrare posso fartelo 20€ spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
220€ spedita?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabè grazie lo stesso ma per quella cifra ne prendo uno originale grazie ancora
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
re
160spedita fammi sapere ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ne possiamo parlare!
Per ora sei il primo della coda... ![]() Assolutamente troppo poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ciao,mi servirebbe:
Xbox cavo hdmi Cavo vga Hd da 20 Un prezzo?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non è HDMI... l'ho evidenziato nel primo post!!! Fammi sapere se ti interessa uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Hard disk ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.